Alberto Del Rio: "Bobby Lashley è sinonimo di soldi"

Bobby Lashley sta vivendo una sorta di seconda giovinezza in WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Alberto Del Rio: "Bobby Lashley è sinonimo di soldi"

Bobby Lashley sta vivendo una sorta di seconda giovinezza in WWE. Pur avendo 45 anni, ‘The All Mighty’ è ancora una delle superstar più in forma del roster e riesce ad esibirsi ad altissimi livelli con una frequenza che lascia tutti quanti a bocca aperta.

In carriera, l’atleta di Junction City si è aggiudicato due volte il WWE Championship, due volte l’ECW World Championship, due volte il titolo Intercontinentale, due volte lo United States Championship, quattro volte il TNA World Heavyweight Championship e una volta il TNA King of the Mountain Championship.

Fra il 2008 e il 2016 si è cimentato anche nelle arti marziali miste, conquistando il titolo dei pesi massimi della Shark Fights nel 2011. Nel corso di un’intervista rilasciata a Sportskeeda, l’ex star della WWE Alberto Del Rio ha speso belle parole per Lashley.

I due hanno dato vita ad una faida memorabile a IMPACT Wrestling nel 2017. Alberto è stato licenziato dalla compagnia l’anno successivo, mentre Bobby ha deciso di tornare in WWE.

Alberto Del Rio elogia Bobby Lashley

“Bobby Lashley è un performer davvero eccezionale, capace di far guadagnare un mucchio di soldi a qualsiasi azienda lo metta sotto contratto” – ha spiegato Del Rio.

“Mi sono sempre trovato bene con lui anche dal punto di vista umano. Abbiamo avuto l’opportunità di lavorare molte volte assieme a IMPACT Wrestling e devo ammettere che quella storyline è stata una delle più elettrizzanti della mia carriera.

Bobby ha tutte le carte in regola per diventare una delle più grandi star nella storia di questo business” – ha aggiunto. Alberto ha espresso il desiderio di tornare ad essere una superstar: “La vita mi ha presentato molte sfide e con il tempo sono riuscito a superarle.

Ho sconfitto la depressione, ho smontato le gravissime accuse contro di me e ho dimostrato che certa gente si era sbagliata sul mio conto. Vorrei soltanto che una grande federazione di wrestling mi desse la chance di ripartire, perché ho imparato dai miei errori e sono pronto a rimettermi in gioco”.

Bobby Lashley
SHARE