WWE: Quanto durerà l'assenza di Rhea Ripley? Ecco le ultime dal backstage



by   |  LETTURE 553

WWE: Quanto durerà l'assenza di Rhea Ripley? Ecco le ultime dal backstage

Rhea Ripley si è infortunata e sarà costretta a saltare il match in programma per lei a Money In The Bank contro Bianca Belair. A dare la notizia, è stata la stessa campionessa dello show rosso, che ha poi confermato come la WWE avrebbe da subito cercato una sostituta con un match che sarebbe andato in diretta a Monday Night Raw poco dopo, durante la serata.

Dopo l'annuncio in diretta in apertura a Raw di Bianca Belair, la WWE ha indetto un Fatal 5 Way match per decretare una nuova n°1 contender al titolo e nella contesa sono state inserite Asuka, Becky Lynch, Liv Morgan, Alexa Bliss e Carmella, con tutti questi nomi che sono stati già ex campionesse mondiali (tranne Liv Morgan) in frangenti diversi e a vincere è stata proprio Carmella.

Anche se inizialmente la natura dell’infortunio era sconosciuta, anche se le ipotesi andavano tutte a finire verso il piccolo incidente che ha portato The Nightmare a correre dal dentista per farsi aggiustare i denti rotti, Rhea ha chiarito che si tratta di un problema alla testa.

Quanto rimarrà fuori l’australiana?

Durante la Wrestling Observer Radio di oggi, Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno discusso della cosa. Meltzer ha detto che non ci si aspetta possa rimanere tanto tempo lontana dal quadrato.

“I suoi denti sono stati rotti durante un match e lei ha fatto mettere l'apparecchio. L'apparecchio era evidente su di lei l'ultima volta che era in TV. L'altra cosa deve essere stata quando ha parlato del suo cervello, che di solito significa una commozione cerebrale. 

Come abbiamo detto prima, l'abbiamo detto lunedì quando l'abbiamo annunciato. Le due cose di cui la WWE non ama parlare sono COVID e commozioni cerebrali. Ho conosciuto persone in WWE che hanno entrambi che hanno [detto] a titolo definitivo: ‘Ci è stato detto di non dirlo.' Lei lo ha detto. 

Non ha proprio usato la parola commozione cerebrale, ma ha avuto una lesione cerebrale è quello che ha detto. Mi è stato detto che lei non sarà al pay-per-view, ovviamente. Lo hanno detto molto chiaramente, ma non ci si aspetta che sia un'assenza a lungo termine. Dovrebbe tornare molto presto."