WWE: Triple H ha più potere a NXT adesso che è tornato?



by   |  LETTURE 453

WWE: Triple H ha più potere a NXT adesso che è tornato?

Ieri sera vi abbiamo riportato che secondo John Pollock di PostWrestling.com, Triple H ha parlato al WWE Performance Center di Orlando, in Florida ieri. Pollock ha twittato quanto segue su ciò che è stato detto: "Secondo diverse fonti, Paul Levesque era a Orlando oggi e ha parlato al Performance Center. Delle persone con le quali ho parlato, hanno detto che Levesque ha dichiarato che ‘È tornato,’ non si sa cosa comporta, ma questa era la formulazione che mi è stata data.”

Ma sull’argomento è tornato anche il noto Dave Meltzer che nell’ultima Wrestling Observer Radio ha detto che anche se non è chiaro se la leggenda sia in azione per gestire lo show di NXT, sembra che ci sia stato un cambiamento nella dinamica di come le cose sono gestite: Triple H ha più potere di prima.

Ecco le sue parole al riguardo: "Era proprio lì. Ha detto che era tornato. Non ha detto cosa significasse esattamente. Ho chiesto ad alcune persone lì, e mi hanno detto che ha appena detto che stanno succedendo delle cose, e non può parlarne ora, ma è tornato. 

Quindi, questo è fondamentalmente tutto. Qualunque cosa sia verrà fuori nei giorni a venire, ma nessuno sapeva esattamente cosa intendeva dire con questo. Era tornato a dirigere NXT? Forse. È tornato con più potere? Sì. Sembra che ora abbia più potere.”

Con Stephanie al comando Triple H potrebbe fare molto

Secondo il giornalista Wade Keller del PW Torch, Stephanie McMahon potrebbe presto avere due validissimi aiuti backstage per portare avanti il proprio lavoro come CEO ad interim della compagnia.

Infatti i due prescelti sarebbero Paul Heyman e proprio suo marito Triple H, che è tornato nel momento giusto, appena sua moglie ha preso il posto del padre Vince McMahon.

Se volete come sempre rimanere aggiornati sulla situazione non vi resta che seguire il nostro sito anche anche la nostra pagina Instagram sempre aggiornata ogni giorno: