Rhea Ripley conferma la natura del suo infortunio dopo l'uscita di scena dalla WWE



by   |  LETTURE 671

Rhea Ripley conferma la natura del suo infortunio dopo l'uscita di scena dalla WWE

A quanto pare, nonostante siano passate già diverse ore dall'episodio dello show rosso nella quale la WWE ha voluto cambiare le carte in tavola per Money in the Bank, con Carmella che è andata a sostituire Rhea Ripley nel match titolato al ppv, non ci sarebbero ancora novità in merito alla situazione fisica di Rhea Ripley.

Secondo diversi siti di informazione americani, infatti, non sarebbe emerso dal backstage della WWE nessun indizio su quale sia il problema della Ripley, con tali mancanze che sembrano far propendere tale problema per un nuovo contagio da covid o una possibile commozione cerebrale, che di solito portano la WWE ad estromettere i loro atleti senza aggiungere nessun tipo di informazione.
A dare invece una conferma di cosa le sta accadendo, ci ha pensato alla fine la stessa Rhea, la quale anche un po' stizzata, ha voluto rispondere ad alcuni fan della compagnia, che la continuavano a stuzzicare online sui vari social, dicendo di non vederla abbastanza infortunata dalle foto che postava.

Rhea Ripley ancora alle prese coi problemi ai denti

Nel suo ultimo intervento online, l'ex campionessa assoluta del main roster ha voluto confidare ai fan la natura del suo infortunio, confermando come il problema ai denti non sia del tutto concluso, dopo essere corsa dal dentista già un paio di settimane fa.

Nel suo commento, Rhea ha infatti scritto:

"Testa/denti. Non si può vedere un infortunio alla testa. Finitela di essere incompetenti e cercare il nulla" Al momento non sappiamo quindi quanto ci metterà l'atleta ex NXT a tornare abile alla lotta sui ring della WWE, nè se sta seguendo qualche terapia che la terrà lontana dal ring per qualche settimana.

L'unica cosa certa, al momento, è che Rhea non potrà prendere parte al prossimo ppv della WWE, Money in the Bank e quindi a tutti gli impegni settimanali previsti da ora fino al ppv, con Carmella che cercherà di far sentire il meno possibile la lontananza dell'unica donna del Judgment Day, almeno per adesso.