Jim Cornette: "Vince McMahon non lascerà mai la WWE"



by   |  LETTURE 431

Jim Cornette: "Vince McMahon non lascerà mai la WWE"

Jim Cornette ha espresso le sue opinioni sul motivo per cui Vince McMahon è apparso a Raw. Il celebre presentatore ha rivelato che il CEO della WWE non se ne andrà mai dalla compagnia nonostante le accuse contro di lui. Sebbene infatti, sia attualmente sotto inchiesta dal Consiglio di amministrazione della WWE e abbia ufficialmente rassegnato le sue dimissioni da CEO, Vince McMahon non si è allontanato dagli occhi del pubblico e ha fatto anche delle apparizioni negli episodi recenti di Raw e SmackDown.

Jim Cornette: "Ronda Rousey non si diverte a lottare sul ring"

In un aggiornamento sul suo canale Youtube, Jim Cornette ha parlato del rifiuto di Vince McMahon a restare fuori dai riflettori e dagli show WWE. Cornette ha poi parlato della differenza tra lui e Vince McMahon, dicendo che è molto più contento di vivere una vita al di fuori del wrestling rispetto all'ex CEO: “Non se ne andrà mai, e la differenza tra me e Vince, oltre ai miliardi di dollari e la varietà di altre differenze, è che sono così felice di uscire nel mio giardino senza sapere cosa sto facendo o dove sono. A me non interessa, a Vince però si. Non vuole andare da nessuna parte e non riesce a restare lontano dalla WWE".

Inoltre, Jim Cornette ha parlato anche molto duramente di Ronda Rousey: “E' tornata sul ring senza aver dedicato tanto tempo neppure agli allenamenti, questo è una cosa evidente. Sto pensando che forse Ronda fa ciò che più convenie per lei. Dopo essere diventata una grande star nel mondo della UFC e delle MMA, ha avuto la possibilità di guadagnare tanti soldi firmando un contratto con la WWE e non ci ha pensato due volte. Per me non è realmente interessata a questo business. Non credo si diverta all'interno del ring, anzi penso sia proprio il contrario. I suoi promo sono disastrosi, non ha un minimo di personalità e non fa nulla per migliorare”.