La WWE voleva unire Solo Sikoa agli Usos qualche tempo fa



by   |  LETTURE 456

La WWE voleva unire Solo Sikoa agli Usos qualche tempo fa

Nell'edizione di NXT dedicata ad Halloween Havoc del 2021, la WWE ha voluto regalare diverse sorprese ai suoi fan, con l'ultima edizione dello show dedicato alla festa degli zombie e delle streghe, che lo scorso anno più che mai, ha regalato ai fan del WWE Universe momenti unici ed irripetibili, sia per quanto riguarda i cambi titolati che per quanto riguarda i debutti sul ring.

Oltre ad aver visto dei nuovi campioni di coppia maschili e delle nuove campionesse femminili sempre tag team, la WWE è voluta tornare a dare fiducia anche all'ex atleta del main roster, trasferitasi ad NXT da qualche mese, Mandy Rose, facendole battere Raquel Gonzalez, diventando così campionessa del roster colorato del martedi serà per la prima volta.
Oltre ai match titolati, però, qualche mese fa c'è stato spazio anche per il debutto ufficiale di Solo Sikoa, fratello minore dei gemelli Usos di Friday Night Smackdown e quindi anche cugino del Tribal Chief dello show blu, Roman Reigns.

Solo Sikoa doveva aggiungersi agli Usos nel main roster?

Dopo essere riuscito in pochissimi mesi a fare breccia nel cuore di diversi membri del WWE Universe e dell'NXT Universe, Solo Sikoa ha iniziato ad inanellare anche importanti vittorie in quel del terzo brand della WWE, non riuscendo però per il momento ancora a vincere un titolo della federazione.
A quanto pare, però, inizialmente i piani per Solo non erano quelli visti finora ad NXT, con l'atleta dello show a colori della WWE che doveva infatti venire affiancato dai fratelli più grandi, i gemelli Usos, direttamente nel main roster della federazione.

A rivelare tali piani, è stato proprio Solo, nella sua ultima intervista a BT Sport, alla quale ha rivelato:

"Sapete, alla fine della fiera, è sempre bello e facile tornare da loro, solo loro fratello, sono la loro famiglia.

Non voglio però essere etichettato come loro fratello o il cugino di, voglio che le persone mi riconoscano per quello che sono. Prima di debuttare in tv, il team creativo WWE mi voleva mettere insieme ai miei fratelli.

Nel meeting dopo, hanno invece scelto di vedere cosa ero capace di fare da solo in singolo. Ho sentito come se il mio momento stesse arrivando. Quello era il momento per me di far capire ai fan chi era Solo, invece di essere il fratello di Jimmy e Jey.

Prima avevo i capelli neri ed eravamo veramente tutti uguali. Ancora una volta, nove mesi dopo, le persone sanno chi è Solo e non c'entrano nulla Jimmy e Jey"