Charlotte Flair tornerà presto in WWE? Arrivano sempre più indizi



by   |  LETTURE 538

Charlotte Flair tornerà presto in WWE? Arrivano sempre più indizi

Dopo Wrestlemania Backlash, a seguito della sconfitta contro Ronda Rousey che l’ha privata della cintura di campionessa di SmackDown, Charlotte Flair ha preso una pausa dalla WWE per sposarsi con Andrade El Idolo.

I due infatti sono convolati a nozze a fine maggio in Messico e anche se lui ha ripreso a lavorare regolarmente con l’All Elite Wrestling sia a Dynamite che a Dark, The Queen è ancora ferma.

Poco dopo la notizia del matrimonio vi avevamo riportato che la WWE sta però usando una foto di Charlotte per promuovere alcuni eventi di lottato, in particolare è presente in un cartellone per la puntata di SmackDown del 15 luglio che si terrà ad Orlando in Florida, città dove vivono attualmente i due novelli sposi.

Ci sono altre date in vista

Ora però è spuntata anche un’altra data che vedrebbe Charlotte Flair impegnata anche ad agosto nel fitto calendario della compagnia di Stamford, infatti la PNC Arena, che ospiterà presto Friday Night SmackDown, l’ha inserita nell’evento del 12 agosto a Raleigh, nel North Carolina, lo Stato da dove proviene proprio la stessa wrestler.

Questa è la descrizione dell’evento: “WWE SmackDown ritorna a Raleigh. Guarda le tue superstar preferite dal vivo. Con la campionessa di SmackDown Rowdy Ronda Rousey! Guarda lo Scottish Warrior Drew McIntyre, gli Undisputed WWE Tag Team Champions The Usos, e molti altri! Inoltre, da Monday Night RAW, la Raw Women’s Champion Bianca Belair vs. Asuka vs. Rhea Ripley in un triple threat match, più Charlotte Flair.”

In una live fatta ieri sul proprio profilo Instagram mentre si stava preparando per uno shooting dedicato al lancio della sua nuova linea di gioielli, un fan ha chiesto a Charlotte in chat quando ritornerà in WWE e lei ha risposto sorridendo: “È un segreto,” quindi non ci resta che attendere e vedere se farà già il tuo ritorno per Money In The Bank a sorpresa o si presenterà per la Road to Summerslam.