Qual è l’atmosfera backstage in WWE dopo i recenti avvenimenti?



by   |  LETTURE 445

Qual è l’atmosfera backstage in WWE dopo i recenti avvenimenti?

Il 15 giugno siamo venuti a sapere da un report del Wall Street Journal che il consiglio della WWE sta indagando su un accordo da 3 milioni di dollari pagato a un ex dipendente dal presidente e amministratore delegato della WWE Vince McMahon con il quale l’ex dipendente in questione avrebbe avuto una relazione.

Il Chairman della comapgnia, che per ora ha lasciato il suo posto da CEO e Presidente nelle mani della figlia Stephanie per collaborare alle indagini, ma è comunque apparso sia a SmackDown che a Raw, senza dare particolari informazioni sulla cosa, anzi, concentrandosi su altro.

Però ovviamente c’è curiosità nel sapere come il backstage della WWE sta vivendo questo momento storico che ha creato una bufera che non accenna a smettere e che potrebbe avere delle ripercussioni su tutta la compagnia.

Tutti in attesa di un verdetto

Secondo Mike Johnson del PWInsider, c'è "un sacco di silenzio tra i dipendenti" in quanto sono tutti in attesa di vedere quanto può finire male questa situazione e se c’è qualcosa che potrebbe danneggiare l'azienda nel suo complesso. Il report di Johnson rileva anche che i dipendenti stanno attualmente tenendo "la testa bassa" nel tentativo di cercare di non farsi prendere dalla confusione, con molti che si mordono la lingua in questo momento, considerando che non sanno quali dirigenti finiranno con potenzialmente più potere una volta che le acque si saranno calmate.

Mike Johnson ha voluto anche precisare che c'è "un sacco di simpatia" per il Chief Brand Officer in questo momento, ovvero Stephanie McMahon. Inoltre si dice anche che la donna stia davvero affrontando a muso duro quello che la vita le ha messo davanti, specialmente collegato alla madre Linda che con tutta questa storia ci ha un po’ rimesso, dato che si parla di una relazione tra il marito Vince e una donna che è avvenuta nel bel mezzo del loro matrimonio, anche se i due sono solo sposati legalmente, ma pare vivano separati da diverso tempo.