WWE: Stephanie McMahon sta lavorando con Triple H e Paul Heyman backstage?



by   |  LETTURE 808

WWE: Stephanie McMahon sta lavorando con Triple H e Paul Heyman backstage?

Come sappiamo bene Stephanie McMahon è diventata CEO e Presidente ad interim della WWE a causa di un’investigazione che la compagnia della sua famiglia sta conducendo nei confronti del padre, Vince McMahon, per presunta cattiva condotta esecutiva.

Infatti l’uomo avrebbe pagato 3 milioni di dollari per far tacere una sua dipendente che ha avuto una relazione segreta insieme a lui, quando Vince sarebbe ancora legalmente sposato con la moglie Linda, anche se sembra che i due non vivano più insieme da tempo.

Dopo questa notizia Stephanie ha voluto lanciare un messaggio al WWE Universe, dopo aver detto solo pochissimo tempo prima che avrebbe preso una pausa per stare insieme alla sua famiglia: “Tornerò dal mio congedo e assumerò il ruolo di Presidente ad interim e CEO. Amo la nostra azienda e sono entusiasta di continuare a lavorare con il nostro Presidente e Chief Revenue Officer Nick Khan e il nostro Chief Financial & Administrative Officer Frank Riddick. E naturalmente, non vedo l'ora di lavorare con tutti voi. La mia porta è sempre aperta.”

Chi sta aiutando Stephanie?

Secondo il giornalista Wade Keller del PW Torch, Stephanie McMahon potrebbe presto avere due validissimi aiuti backstage per portare avanti il proprio lavoro, oltre ai nomi noti che conosciamo come quello di Bruce Prichard che avrebbe preso temporaneamente il posto di John Laurinaitis, anche lui indagato.

Infatti il giornalista ha detto: "Paul Heyman va molto d'accordo con Hunter e Stephanie. Posso assolutamente vedere Paul Heyman che assume un ruolo più grande nel campo creativo.”

C’è da precisare che tali commenti si basano sull'idea che Stephanie potrebbe prendere il sopravvento come CEO della WWE su base permanente, qualcosa che Keller sembra pensare possibile dalle informazioni che ha raccolto: "Alcune delle cose che sto sentendo, mi fanno considerare la possibilità che questo potrebbe portare a Stephanie che prende il comando della compagnia, e anche Triple H e ho visto le speculazioni di questo su Twitter."