WWE: Ex campione torna a NXT con un nuovo personaggio



by   |  LETTURE 925

WWE: Ex campione torna a NXT con un nuovo personaggio

Nell'ultimo episodio di NXT 2.0, una nuova vignetta è andata in onda per annunciare che Jordan Devlin, ex campione Cruiserweight, sta tornando negli Stati Uniti, ma con un nuovo nome e una nuova identità. Tramite una voce fuori campo, la star ha detto che soffiano venti di cambiamento, e che ha lasciato la sua casa a Dublino per un ottimo motivo prima che una didascalia rivelasse che il suo nome è ora JD McDonagh.

"Lo sentite? Questo è il vento del cambiamento. Penso che i venti del cambiamento stiano soffiando intorno a NXT 2.0. Se devo lasciare la mia casa, il mio attico con vista sulla mia città, Dublino, sai che è per una dannata buona ragione. Scoprirai il perché abbastanza presto. Tutti a NXT 2.0 scopriranno che non si punta mai contro un asso.”

Il recente percorso di Devlin a NXT

Devlin aveva vinto l’NXT Cruiserweight Championship nel gennaio del 2020 e purtroppo di lì a poco, con lo scoppio della pandemia, è rimasto bloccato nel Regno Unito, non potendo più difendere la cintura e così Santos Escobar era stato nominato campione ad interim dopo aver vinto un torneo.

Alla fine l’irlandese è tornato a NXT nel marzo del 2021 combattendo in un ottimo Ladder Match proprio contro il leader del Legado Del Fantasma a NXT TakeOver: Stand & Deliver per determinare chi dovesse mantenere la cintura. Come sappiamo tutti alla fine a vincere fu Santos Escobar e da allora Devlin non si fece più vedere a NXT, ma continuò il suo percorso a NXT UK.

Una volta tornato nella sua terra ha regalato degli ottimi match al pubblico, lottando la sua ultima contesa negli UK contro Ilja Dragunov in un Loser Leaves NXT UK Match e ovviamente ha perso venendo costretto ad abbandonare lo show. Probabilmente per lui c’era già in piano da tempo di fare ritorno proprio negli Stati Uniti appena si fossero calmate le acque per quanto riguarda il COVID, cosa che effettivamente è successa, rendendo possibile lo spostamento dei vari atleti, che ora stanno facendo parecchio avanti e indietro tra NXT e NXT UK.