WWE, Sasha Banks è stata rilasciata si o no? La confusione degli addetti ai lavori



by   |  LETTURE 696

WWE, Sasha Banks è stata rilasciata si o no? La confusione degli addetti ai lavori

Negli ultimi giorni, si sono susseguite online alcune chiacchiere che ancora non hanno trovato conferme ufficiali da parte di fonti WWE, nella quale veniva asserito che Sasha Banks avrebbe ottenuto il rilascio da parte della compagnia dei McMahon.

Secondo l’utente Reddit kerrmit125, che nel corso del tempo ha riportato diverse cose poi rivelatesi vere, il licenziamento della Boss sarebbe avvenuto "alcune settimane fa." Ci sono state segnalazioni questa settimana che il suo team di avvocati è stato coinvolto per ottenere questo licenziamento da parte della compagnia.

Inoltre è stato anche detto che la WWE considera l'atleta “clonabile”, quindi facilmente rimpiazzatile. Dall’altra parte, la sua ex tag team partner Naomi potrebbe invece essere salva, secondo il giornalista del PWTorch, Wade Keller che ha offerto una chiave di lettura interessante: “Il motivo per cui Naomi non sarà rilasciata è che il suo contratto con la WWE sta per scadere.

Non sappiamo esattamente quando scadrà, ma non manca molto. Questo potrebbe essere stato un fattore che ha contribuito alla frustrazione di Naomi e Sasha, che non erano entusiaste del modo in cui la WWE le stava trattando”.

Sasha Banks crea ancora confusione nei fan della compagnia

A quanto pare, sembrerebbe che in seno alla WWE ci sarebbe ancora confusione per quella che è la reale situazione nella quale è finita l'ex tag team champion del main roster, con diversi addetti ai lavori esterni dalla WWE, che continuerebbero a fare deduzioni e ipotesi, non avendo ancora nessuna ufficialità.

Nell'ultimo episodio del Sunday Night's Main Event, Dave Meltzer ha infatti affermato:

"Da quello che so, l'unica cosa che mi è stata detta è che stanno ancora negoziando al momento. Non so se le negoziazioni siano in fase finale.

So che la cosa è stata scritta anche per altri media. L'ultima volta che ho chiesto, che è stata tipo due giorni fa, non era ancora la fase finale, ma non mi sorprenderebbe comunque il fatto che arrivi questa settimana.

Questo è come viene descritto il tutto in un paio di giorni. Dove siamo arrivati in questo momento, non lo so" Sasha Banks sembra quindi essere ancora salda al suo posto in WWE, anche se sta lavorando per liberarsi il prima possibile dalle "catene" dei McMahon.