L'infortunio di Rhea Ripley della WWE è ancora misterioso: le ipotesi



by ROBERTO TRENTA

L'infortunio di Rhea Ripley della WWE è ancora misterioso: le ipotesi

Durante l'ultimo episodio di Monday Night Raw, c'è stato un annuncio in diretta in apertura di Bianca Belair, con la WWE che ha indetto un Fatal 5 Way match per decretare una nuova n°1 contender al titolo, come era già successo qualche giorno fa, quando a vincere il match ci aveva pensato proprio Rhea Ripley.

Nella contesa di Raw sono state inserite ancora una volta Asuka, Becky Lynch, Liv Morgan, Alexa Bliss e Carmella, con tutti questi nomi che sono stati già ex campionesse mondiali (tranne Liv Morgan) in frangenti diversi.

Ad avere la meglio, tra i tanti big name, ci ha pensato però Carmella, che ha vinto la contesa abbastanza a sorpresa, visto che i fan si attendevano una tra Asuka e Becky Lynch come vincitrice, ma a quanto pare la WWE potrebbe avere piani ben più grossi per loro, magari per il prossimo Big Four, Summerslam.

Tutto ciò, perché Rhea Ripley è risultata non idonea a salire sui ring della compagnia per le prossime settimane.

Cosa attanaglia l'atleta di Raw?

A quanto pare, nonostante siano passate già diverse ore dall'episodio dello show rosso nella quale la WWE ha voluto cambiare le carte in tavola per Money in the Bank, non ci sarebbero ancora novità in merito alla situazione fisica di Rhea Ripley.

Secondo diversi siti di informazione americani, infatti, non sarebbe emerso dal backstage della WWE nessun indizio su quale sia il problema della Ripley, con tali mancanze che sembrano far propendere tale problema per un nuovo contagio da covid o una possibile commozione cerebrale, che di solito portano la WWE ad estromettere i loro atleti senza aggiungere nessun tipo di informazione.

Anche Dave Meltzer, nel suo ultimo intervento ai microfoni del Wrestling Observer, ha infatti voluto affermare:

"Non so quale sia la situazione. Spero di venirlo a sapere, ma ho chiesto in giro e nessuno sembra sapere nulla di preciso.

Di solito quando fanno così è per colpa del covid o per una commozione ed in entrambi i casi, sarebbe dovuta tornare abile entro il 2 Luglio. Con il covid sicuramente. Con le commozioni, sapete, dipende da caso a caso, ma il tutto sarebbe emerso col tempo e non immediatamente.

Potrebbe essere un infortunio al ginocchio o qualcosa del genere, ma si, nessun dettaglio su nulla in questi momenti. Probabilmente se ne saprà qualcosa di più domani, credo. Ma, non sarà pronta per il 2 di Luglio".

Rhea Ripley Raw