WWE, quali sono i piani per Riddle a Summerslam? Le ultime



by   |  LETTURE 809

WWE, quali sono i piani per Riddle a Summerslam? Le ultime

Nell'ultimo anno, la WWE aveva messo insieme Matt Riddle e Randy Orton quasi per sfida, con i due personaggi portati in scena dai due atleti che erano completamente agli antipodi, ma che hanno comunque saputo allacciare un rapporto grandioso sui ring della compagnia dei McMahon e specialmente col suo WWE Universe, facendo divertire tutti, nei modi più disparati.
Dopo mesi da campioni tag team dello show di bandiera, Monday Night Raw, in molti si sono chiesti se la dirigenza della compagnia abbia mai pensato di far splittare i due, con le voci che emergono dal backstage della federazione, che oltre a confermare tali idee e tali piani, hanno addirittura tirato fuori il feud che ci sarebbe dovuto essere a Summerslam, la scorsa estate e che poi qualcuno ha ipotizzato potesse arrivare addirittura per Wrestlemania 38 e invece ancora nulla di fatto.

Dopo l'uscita di scena di Orton per un brutto infortunio alla schiena, Riddle ha tentato di andare a conquistare i titoli di Roman Reigns, nell'ultimo main event di Friday Night Smackdown, con il compagno della Vipera della WWE, che è però stato battuto, prima che Brock Lesnar tornasse a reclamare il suo regno da campione mondiale WWE.

Riddle vs Seth Rollins a Summerslam?

Nella puntata di Raw andata in onda questa notte, la WWE ha voluto iniziare un possibile feud tra Seth Rollins e lo stesso Riddle, dopo che il BroMan ha perso il suo match contro il gigante nero della federazione Omos.

Al momento, la WWE non ha ancora confermato nulla per il prossimo Big Four dell'estate, ma è ormai palese come i due abbiano iniziato un programma che andrà avanti nelle prossime settimane, dopo la sconfitta di Riddle nei confronti di Reigns e dopo l'uscita di scena di Cody Rhodes per infortunio.
A fare un'analisi di quello che potremmo vedere nelle prossime settimane, ci ha pensato anche il noto Dave Meltzer, il quale nella sua ultima newsletter al Wrestling Observer Radio show ha infatti affermato:

"Non penso che vincerà, ma, non penso neanche che faranno tre riprese e poi altre tre riprese, con Rollins che lo lascia lì così, perché sapete, l'idea con Cody fuori è che Rollins rimane il top heel di Raw e quindi il fatto di avere un programma con Riddle, non ha niente di sbagliato.

Per quello ho detto che dopo la Curb Stomp di Seth, questa cosa non mi sorprende. Tutto l'angle del match con Omos era così ridicolo. Non aveva nessun tipo di senso, ma Rollins è già nel Money in the Bank quindi non lotterà contro Riddle al ppv, quindi credo inizieranno un feud per Summerslam, ma sapete, potremmo vedere anche Rollins che mette in scena degli angle direttamente con le persone all'interno del suo match nel ppv direttamente"