JBL celebra la grandezza di John Cena

John Cena continua ad essere uno straordinario ambasciatore del wrestling in giro per il mondo

by Simone Brugnoli
SHARE
JBL celebra la grandezza di John Cena

John Cena continua ad essere uno straordinario ambasciatore del wrestling in giro per il mondo. Tutti lo riconoscono, tutti vogliono scattarsi una foto con lui o chiedergli un autografo. Il 16 volte campione del mondo si è allontanato dal wrestling negli ultimi anni, essendo ormai diventato uno degli attori più pagati di Hollywood.

La sua ultima apparizione in WWE risale a SummerSlam 2021, dove è stato sconfitto dal ‘Tribal Chief’ Roman Reigns al termine di una battaglia mozzafiato. Poco dopo la fine dell’incontro, il leader della ‘Cenation’ ha subito una brutale aggressione da parte del rientrante Brock Lesnar.

Come ormai tutti sanno, il fuoriclasse di Boston tornerà nella puntata di Monday Night Raw del 27 giugno per celebrare il 20° anniversario del suo esordio in WWE. Attraverso il suo profilo Twitter, JBL ha elogiato Cena per l’incredibile lavoro svolto fuori dal ring.

John è fortemente coinvolto nei progetti di ‘Make A-Wish’, finalizzati a realizzare i desideri di bambini di età compresa tra 2.5 e 18 anni che soffrono di gravi patologie.

JBL rende omaggio a John Cena

“Poche persone nella storia hanno tenuto alto il nome della WWE come John Cena.

È il miglior rappresentante che si possa desiderare ed è un essere umano fantastico. Sono davvero orgoglioso di John e di tutto ciò che continua a fare. È pazzesco!” – ha scritto JBL. Gli ha fatto eco il WWE Hall of Famer Jeff Jarrett: “Se analizzi nel dettaglio la carriera di Cena, ti rendi conto che ha fatto la storia del wrestling.

Non mi riferisco soltanto alle vittorie e ai titoli che ha collezionato, ma anche alla sua longevità. Ha avuto la capacità di restare al top per moltissimo tempo, nonostante sia un’attività dispendiosa dal punto di vista fisico.

La sua perseveranza e il duro lavoro hanno fatto la differenza, avendogli permesso di non subire gravi infortuni. Stiamo parlando di un talento unico, che forse non ricapiterà mai più. Non tutti si rendono conto di quanto John Cena sia stato importante per la WWE e per il wrestling in generale”.

John Cena
SHARE