Rey Mysterio dovrebbe ritirarsi? Ecco il parere di alcuni esperti

Rey Mysterio ha fatto la storia moderna della WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Rey Mysterio dovrebbe ritirarsi? Ecco il parere di alcuni esperti

Rey Mysterio ha fatto la storia moderna della WWE, essendo uno dei wrestler più titolati e popolari degli ultimi 20 anni. Oltre ad essere un tre volte campione del mondo, si è aggiudicato due volte il titolo Intercontinentale, due volte lo United States Championship, tre volte il titolo dei pesi leggeri, quattro volte il WWE Tag Team Championship e una volta lo SmackDown Tag Team Championship.

Ha vinto anche l’edizione 2006 del Royal Rumble match. Prima di arrivare in WWE, il folletto di origini messicane ha militato nella Extreme Championship Wrestling e nella World Championship Wrestling. Rey sta vivendo una sorta di seconda giovinezza grazie a suo figlio Dominik, che sta cercando in tutti i modi di seguire le orme del padre.

In una lunga conversazione su Sportskeeda, Jerry ‘The King’ Lawler ha affermato che Mysterio dovrebbe iniziare a farsi da parte.

Rey Mysterio dovrebbe ritirarsi?

“Sono stato a contatto con Rey Mysterio di recente.

Come forse ricorderete, lui e Dominik mi hanno salvato poco prima che Veer Mahaan mi facesse a pezzi. I fan sono andati in estasi quando Rey e suo figlio sono accorsi in mio aiuto. Non sono nessuno per dire che Rey dovrebbe appendere gli stivali al chiodo, ma forse è giunto il momento che si allontani dal figlio.

È ora che Rey permetta a Dominik di farsi le ossa da solo, senza stargli sempre appiccicato” – ha dichiarato Jerry Lawler. Anche Sam Adonis si è espresso su questo argomento: “Non vedo una singola ragione per cui Rey dovrebbe ritirarsi.

In Messico le maschere sono davvero iconiche. In particolare, la maschera di Mysterio ha una storia molto profonda. La maschera è un simbolo di speranza, che ricorda a tutti che chiunque può realizzare il suo sogno, indipendentemente dalla sua provenienza, dalle sue dimensioni o dalla sua etnia.

Non è soltanto wrestling. Rey Mysterio ha tutte le carte in regola per continuare ad esibirsi in WWE, magari con una programmazione ridotta”. Rey è stato il 14° wrestler nella storia della WWE ad aver completato il Grand Slam.

Rey Mysterio
SHARE