La WWE conferma l'infortunio di Edge che lo terrà lontano dall'azione

Dopo il brutale attacco della sua Judgment Day, ecco cosa ha riportato secondo la storyline WWE, la Rated R Superstar

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE conferma l'infortunio di Edge che lo terrà lontano dall'azione

Durante la diretta di Monday Night Raw di qualche settimana fa, la Judgment Day ha presentato il suo ultimo membro, con Finn Balor che si è clamorosamente presentato sul ring ricevendo il benvenuto dal leader Edge, confermando il suo ingresso ufficiale nella stable degli heel di Raw.

Dopo un breve promo, nella quale Balor ha confermato di essersi stufato di essere all'ombra di personaggi come il Phenomenal One, è accaduto però l'impensabile, con tutta la stable che si è ritorta contro il suo leader, Edge, con i tre rimanenti lottatori che hanno iniziato a colpire la Rated R Superstar, prima sul ring poi anche all'esterno di esso.

Il tutto, è finito con un devastante con-chair-to, che terrà molto probabilmente Edge lontano dalle scene per settimane, come prevede anche il suo contratto, con una lunga pausa che servirà a vendere anche meglio questo attacco/tradimento.

A quanto pare, il nuovo leader della stable si è quindi rivelato essere Finn Balor, con l'ex NXT Champion che dopo un breve frangente da babyface, è tornato così heel.

Edge combatte contro una frattura orbitale dopo l'attacco nei suoi confronti

Nonostante la WWE avesse già dato degli aggiornamenti sull'infortunio che sta tenendo la Rated R Superstar fuori dalle scene, questa notte la compagnia ha voluto rimarcare la cosa, dichiarando come dopo il brutale attacco della sua ex stable, arrivato anche con ben due sedie d'acciaio, Edge abbia subito una frattura del pavimento orbitale di un occhio.
Tale frattura, non risulta essere fortunatamente una frattura scomposta, con l'atleta che rimarrà fuori dalle scene per questo motivo, (che è ovviamente un work), per diverse settimane.

Dopo il turn heel di FInn Balor, quindi, dovrebbe a breve arrivare il turn face di Edge, il quale tornerà sicuramente a chiedere la sua vendetta una volta "guarito" dal suo infortunio, probabilmente poco prima di Summerslam, se la WWE ha intenzione di far apparire il canadese anche nel Big Four estivo della federazione.

Edge Judgment Day
SHARE