Atleta WWE rimossa da un match titolato a Money in the Bank - SPOILER

Dopo un infortunio per lei, la WWE deve rimuoverla dal suo match titolato del prossimo ppv della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta WWE rimossa da un match titolato a Money in the Bank - SPOILER

Manca poco più di una settimana prima del prossimo ppv della WWE, Money in the Bank, ma sembra che la federazione di Stamford debba già andare a modificare un po' tutti i suoi piani per l'evento, a causa dei molteplici infortuni che le sue Superstar stanno affrontando nell'ultimo periodo.

Dopo il clamoroso infortunio di Cody Rhodes, il quale si è lacerato il muscolo pettorale, presentandosi sul ring di Hell in a Cell con un vastissimo ematoma che ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan e dopo aver visto il viscido attacco nei suoi confronti a Monday Night Raw per mano di Seth Rollins, adesso un'altra Superstar si sarebbe infortunata e avrebbe bisogno di essere sostituita nel ppv delle scale.
Stiamo parlando di Rhea Ripley, la componente della Judgment Day, che a quanto pare non sarebbe in grado di prendere parte al suo match titolato contro Bianca Belair proprio in ppv.

A dare la notizia, è stata la stessa campionessa dello show rosso, che ha poi confermato come la WWE avrebbe da subito cercato una sostituta con un match che sarebbe andato in diretta a Monday Night Raw poco dopo, durante la serata.

Carmella sostituirà Rhea Ripley a Money in the Bank

Dopo l'annuncio in diretta in apertura a Raw di Bianca Belair, la WWE ha indetto un Fatal 5 Way match per decretare una nuova n°1 contender al titolo, come era già successo qualche giorno fa, quando a vincere il match ci aveva pensato proprio Rhea Ripley.

Nella contesa di Raw sono state inserite ancora una volta Asuka, Becky Lynch, Liv Morgan, Alexa Bliss e Carmella, con tutti questi nomi che sono stati già ex campionesse mondiali (tranne Liv Morgan) in frangenti diversi.

Ad avere la meglio, tra i tanti big name, ci ha pensato però Carmella, che ha vinto la contesa abbastanza a sorpresa, visto che i fan si attendevano una tra Asuka e Becky Lynch come vincitrice, ma a quanto pare la WWE potrebbe avere piani ben più grossi per loro, magari per il prossimo Big Four, Summerslam.
Al momento non abbiamo comunque aggiornamenti su cosa abbia colpito Rhea Ripley, la quale non lotta sui ring della WWE dal 6 Giugno scorso e che a quanto pare dovrà stare fuori dall'azione sui ring per qualche altra settimana.

Money In The Bank
SHARE