Dopo Smackdown, Vince McMahon riappare anche a Raw a sorpresa

Dopo lo scandalo emerso sulla sua relazione extraconiugale, il Chairman attualmente auto-sospesosi, si è presentato anche sul ring dello show rosso

by Roberto Trenta
SHARE
Dopo Smackdown, Vince McMahon riappare anche a Raw a sorpresa

Durante l'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, il patron della WWE Vince McMahon ha voluto fare un'apparizione speciale, per farsi vedere ancora saldo alla guida della sua compagnia, dopo quanto accaduto con lo scandalo extraconiugale che lo ha colpito, con il Chairman che avrebbe pagato ben tre milioni di dollari una donna, sua dipendente, per avere il suo silenzio, in merito a tale relazione.

Subito dopo la sigla d'apertura solita della WWE per ogni suo show settimanale, la musica di ingresso di Vince McMahon è risuonata nell'arena dove stava andando in onda Friday Night Smackdown, con il pubblico che ha accompagnato nonostante tutto il suo ingresso con il solito coro "No Chance in Hell"
Una volta guadagnato il ring, il patron della WWE ha preso il microfono per concentrarsi sulle parole dell'intro WWE "Then, Now, Forever e Together" Proprio sull'ultima parola, Together, Vince si è soffermato più delle altre, sottolineando bene la parola.

Subito dopo Vince ha dato il benvenuto a Smackdown ai fan della compagnia ed infine ha lanciato via il microfono, andandosene dal ring. Con una manciata di parole e con un "benvenuti", Vince ha così aperto la puntata dello show blu, senza parlare minimamente di cosa è accaduto e soprattutto senza nemmeno menzionare il fatto che si è assentato dal suo ruolo, lasciando spazio alla figlia Stephanie, con i fan che sono rimasti abbastanza interdetti da questo intervento, che è stato praticamente fatto solo per far capire che Vince c'è e rimane saldo al suo posto.

Vince appare anche a Raw questa notte

Se tutto ciò non bastasse, Vince ha voluto fare un'apparizione speciale anche a Monday Night Raw, con tale intervento che non era però pubblicizzato ed è infatti arrivato a sorpresa per i fan dell'arena e quelli da casa.

Ad un certo punto dello show, Vince è apparso sul ring con la sua solita musica, ringraziando ancora una volta i fan e mettendo hype nel WWE Universe nei confronti del ritorno di John Cena.
In merito al Leader della Chain Gang, Vince ha affermato come Cena sia la più grande Superstar di tutti i tempi costruita dalla WWE, con il suo approdo a Raw che ha contribuito a far diventare lo show della WWE il più longevo di tutta la storia della tv americana.

Dopo tutti questi complimenti, Vince ha lasciato il ring, non menzionando ovviamente in nessun modo la situazione che sta vivendo, con la figlia Stephanie che ha preso il suo posto da Chairman fino alla fine delle investigazioni nei suoi confronti.

Smackdown Vince Mcmahon Raw
SHARE