Eric Bischoff commenta il temporaneo addio di Vince McMahon da CEO della WWE

Eric Bischoff ha parlato dell'addio di Vince McMahon da Chairman della WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff commenta il temporaneo addio di Vince McMahon da CEO della WWE

L'ex presidente della WCW, Eric Bischoff ha parlato di Vince McMahon e del suo addio, almeno per il momento, dalla WWEnel ruolo di Chairman della compagnia a causa di accuse per cattiva condotta. Il patron della WWE è oggetto di un'indagine da parte del Consiglio di amministrazione, dopo che sono emerse alcune notizie secondo cui avrebbe pagato, per non farla parlare, ben tre milioni di dollari ad un ex dipendente con cui avrebbe avuto anche una relazione. E' stato inoltre scoperto che alcuni pagamenti erano legati ad altri accordi firmati da ex dipendenti della WWE che hanno rivolto accuse di cattiva condotta a McMahon e al capo delle relazioni con i talenti, John Laurinaitis. Così McMahon si è ritirato per il momento dalla sua carica di CEO pur mantenendo il controllo della direzione creativa della WWE. Stephanie McMahon è stata invece nominata nuova CEO ad interim in assenza del padre.

Eric Bischoff: "Sono rimasto scioccato da questa questione"

Parlando nel suo podcast 83 Weeks, l'uomo che una volta aveva promesso di far cessare l'attività di Vince McMahon, Eric Bischoff ha detto la sua su questa spinosa questione: “Ero sbalordito e scioccato appena ho visto tutto ciò. Non conosco nessun altro modo per descrivere quello che ho visto. Non riesco a immaginare qualcuno che si sia sentito diversamente. Sai, è un giorno che non avrei mai pensato sarebbe arrivato. Anche se dovrebbe essere qualcosa di temporaneo, non una situazione permanente, non avrei mai pensato ad un addio di Vince McMahon. E' davvero incredibile e tutto ciò mi ha stupito tanto. Mi sento anche piuttosto triste per tante persone. Sai, ho molti amici in WWE a cui tengo molto. E, indipendentemente da come andrà a finire, questo influenzerà negativamente tanti lì dentro. E' come se ti senti male per le persone per cui provi affetto. Mi dispiace per Bruce Prichard. Ho inviato a Bruce un messaggio venerdì sera durante lo show e gli ho detto 'Fratello, che cosa infernale'. Voglio dire, essere seduto lì come è lui a vedere tutto quel caos. E' assurdo. Voglio dire soltanto che mi dispiace per molte persone".

Infine, di recente ha espresso belle parole su MJF. "Secondo me non c'è nessuno come lui in WWE. È davvero bravo. Ci sono pochi in WWE che sono in grado di raggiungerlo. È in un universo tutto suo, a mio parere”.

Eric Bischoff Vince Mcmahon
SHARE