Pat McAfee verso un nuovo match a Summerslam? Gli indizi dalla WWE



by ROBERTO TRENTA

Pat McAfee verso un nuovo match a Summerslam? Gli indizi dalla WWE

Dopo il primo main event di Wrestlemania 38, dove la WWE era andata a proprorre una nuova sfida tra il canadese della WWE Kevin Owens e Stone Cold, la compagnia ha anche optato per una sfida ormai classica nella seconda serata dell'evento, che i fan del WWE Universe attendevano da anni, ovvero l'ennesimo scontro tra Stone Cold Steve Austin, Hall of Famer storico della WWE ed il Chairman dell'intera compagnia, Vince McMahon.

Dopo aver passato da assoluti protagonisti l'intera Era Attitude dell'allora WWF, i due hanno finito per separare le proprie strade ma mai del tutto, con Steve Austin che per quasi vent'anni ha appeso i propri stivali al chiodo, con un ritiro semi-permanente e con il Chairman che invece ha continuato a lavorare dal suo ufficio di Stamford e dai backstage e le gorilla position di tutto il mondo.
Dopo ben 19 anni, la compagnia di Stamford è riuscita a convincere uno dei suoi Hall of Famer più famosi a tornare sul ring, dopo il suo ultimo match che era andato in scena a Wrestlemania 19, prima di abbandonare la compagnia e ritirarsi dal wrestling lottato.

Ovviamente, per non fare torto a nessuno, anche il Chairman ha deciso di lottare il suo primo match dopo anni, tornando in scena contro Pat McAfee, cronista della federazione, dopo il suo match contro Austin Theory. Ovviamente, come tutti i partecipanti del WWE Universe si attendevano, alla fine Steve Austin è andato a colpire tutti i protagonisti del ring con una sonora Stunner.

Pat McAfee potrebbe tornare sul ring a Summerslam

Come abbiamo avuto modo di vedere durante l'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, Happy Corbin e Pat McAfee hanno fatto scintille tra di loro dopo il match vinto da Madcap Moss, con il babyface che stava al fianco di Corbin, che ha terminato così il suo feud durato qualche settimana con l'ex King of the Ring della compagnia.
A quanto pare, questo inizio di battibecco tra i due, potrebbe portare l'ex giocatore di football e attuale cronista dello show blu a tornare sui ring a Summerslam, o per lo meno questo è quello che sta affermando nelle ultime ore Dave Meltzer, ai microfoni delle sue newsletter del Wrestling Observer.

In uno dei suoi ultimi aggiornamenti, Meltzer ha infatti affermato:

"Sembra sia così guardando quello che stanno facendo, non so se sarà così, ma è proprio quello che lasciano pensare, cioè un McAfee contro Corbin, sapete, probabilmente per Summerslam".

In vista dell'evento più atteso dell'estate, sembra che la WWE voglia creare qualcosa di memorabile per i suoi fan, come accaduto per Wrestlemania, con tutti i personaggi di rilievo disponibili che dovrebbero così essere chiamati a rapporto nel Big Four estivo.

Pat Mcafee Wrestlemania Smackdown