WWE, un grande match ed un ritorno: ecco la preview di Raw



by   |  LETTURE 1627

WWE, un grande match ed un ritorno: ecco la preview di Raw

Mancano poche ore e c'è grande attesa per il prossimo episodio di Monday Night Raw. È il primo show di RAW (già c'è stato SmackDown) dall'auto sospensione di Vince McMahon (per i fatti ormai noti a tutti).

Il Chairman della compagnia è stato protagonista, suo malgrado, di uno spiacevole episodio: il Wall Street Journal ha pubblicato una notizia scandalo su Vince che avrebbe pagato una sua dipendente per mantenere segreta una relazione extraconiugale.

Subito dopo Vince si è auto sospeso ed ha lasciato la compagnia nelle mani di Stephanie. Ora c'è curiosità su cosa accadrà nello show rosso. Manca un mese al prossimo Pay per View di Money in the Bank 2022 e la compagnia sta ancora mettendo in atto match per decretare quali saranno i partecipanti all'evento.

Tra sette giorni arriverà a RAW la leggenda John Cena con il wrestler bostoniano pronto a festeggiare l'anniversario dai 20 anni all'interno della compagnia. Ci sarà un altro grande ritorno però questa sera.

La scorsa settimana ne ha parlato Ezekiel ed ha confermato a Kevin Owens ed al pubblico che rivedremo il wrestler Elias (vedremo in che vesti). Grande ritorno quindi a RAW, questa sera alla Pinnacle Bank Arena di Lincoln, Nebraska.

Un match molto interessante per MITB

Uno dei match più attesi è la sfida valida per decretare uno degli ultimi posti per il Ladder Match di Money in the Bank femminile, un incontro tra due campionesse del calibro di Asuka e Becky Lynch.

Nelle ultime settimane le due si sono pungolate ed Asuka ha avuto un ruolo decisivo nelle recenti sconfitte di Becky contro Dana Brooke.

Non è stato annunciato ma c'è curiosità riguardo alla possibile evoluzione della faida tra Brock Lesnar e Roman Reigns.

Nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown ha fatto il suo ritorno The Beast Incarnate ed il wrestler ha sorpreso tutti attaccando il campione Roman Reigns e concludendo la puntata con F5 sull'intera Bloodline, prima su Roman e poi su Jey e Jimmy Uso. È stato annunciato l'ennesimo scontro in futuro tra i due wrestler.