Bron Breakker stravede per Triple H

Triple H ha deciso di ritirarsi dal wrestling poco prima di WrestleMania 38

by Simone Brugnoli
SHARE
Bron Breakker stravede per Triple H

Come ormai tutti sanno, Triple H ha deciso di ritirarsi dal wrestling poco prima di WrestleMania 38. Il 14 volte campione del mondo, reduce da un delicato intervento al cuore, ha capito che era il momento giusto per appendere gli stivali al chiodo.

Gli addetti ai lavori erano convinti che The Game avrebbe disputato un ultimo match, ma la lunga riabilitazione lo ha indotto ad abbandonare il desiderio di tornare sul ring. Hunter si era dedicato soprattutto al suo ruolo dirigenziale negli ultimi anni, avendo contribuito in prima persona alla nascita e allo sviluppo di NXT.

Grazie all’aiuto del suo grande amico Shawn Michaels, HHH ha reso il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa a Monday Night Raw e Friday Night SmackDown. Ospite di Ryan Satin nel podcast ‘Out of Character’, Bron Breakker – stella emergente del panorama di NXT – ha parlato a lungo del suo rapporto con il ‘Cerebral Assassin’.

Bron Breakker elogia Hunter

“Triple H è un uomo eccezionale, dico davvero. Vorrei poter passare più tempo insieme a lui. Quando sono arrivato a NXT, lui era lì. Stava al Performance Center su base settimanale e dava una mano ai giovani talenti.

A quel tempo non volevo mettermi in mostra, ma desideravo soltanto essere un buon allievo e imparare il più possibile da una leggenda del suo calibro. Sarebbe fantastico tornare ad averlo intorno e ricevere qualche consiglio da lui” – ha dichiarato Breakker, che ha già mostrato lampi di talento cristallino.

Bron è sceso poi nel dettaglio: “Non ho avuto a che fare con The Game durante la fase di assunzione. Non ho avuto contatti con lui fino a quando non ho messo piede a NXT”. HHH ha ricevuto un bellissimo elogio anche da Mick Foley: “Hunter è uno dei migliori di sempre.

Ha ricevuto numerose critiche durante la sua carriera, anche per via del suo legame con la famiglia McMahon. Aldilà di ciò che pensa la gente, non si può negare che Triple H riuscisse a tirare fuori il meglio dai suoi avversari”.

Triple H Wrestlemania
SHARE