Ric Flair incorona Shawn Michaels come il più grande di sempre

Shawn Michaels viene unanimemente riconosciuto come uno dei migliori performer di tutti i tempi

by Simone Brugnoli
SHARE
Ric Flair incorona Shawn Michaels come il più grande di sempre

Shawn Michaels viene unanimemente riconosciuto come uno dei migliori performer di tutti i tempi, anche se il suo atteggiamento non ha sempre riscosso il gradimento del pubblico e degli altri wrestler. HBK è un quattro volte campione del mondo, avendo conquistato tre volte il WWF Championship e una volta il titolo dei pesi massimi.

Si è inoltre aggiudicato due edizioni consecutive del Royal Rumble match ed è stato il primo ad aver completato il Grand Slam. Michaels si è ritirato ufficialmente nel 2010, a WrestleMania XXVI, dopo aver perso contro The Undertaker in uno dei match più spettacolari dell’era moderna.

L’anno successivo, è stato inserito con pieno merito nella WWE Hall of Fame. Insieme al suo grande amico Triple H, Shawn ha contribuito allo sviluppo di NXT, fino a rendere il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Two Man Power Trip of Wrestling’, il 16 volte campione del mondo Ric Flair ha incoronato Michaels come il più grande di sempre.

Ric Flair celebra la grandezza di HBK

“Penso che Shawn Michaels sia il più grande performer di tutti i tempi, soprattutto se parliamo di abilità sul ring” – ha esordito Ric Flair.

“Hulk Hogan e Stone Cold Steve Austin sono invece i due più grandi intrattenitori di sempre. Nessuno ha contribuito più di loro due alla crescita di questo business sotto il profilo economico” – ha aggiunto il ‘Nature Boy’.

Come ormai tutti sanno, Flair tornerà sul ring il 31 luglio a Nashville. Ai microfoni di Sportskeeda, Gerald Brisco ha esternato tutta la sua preoccupazione per la salute di Ric: “Ritengo che non sia una buona idea salire sul ring alla sua età.

Lui ha detto che sarà il suo ultimo match, ma io non ne sarei così sicuro. Se dovesse superare questo test a pieni voti, conosciamo tutti l’indole di Ric. Non si limiterebbe ad un singolo incontro. Qualcun altro verrà da lui, gli offrirà una montagna di soldi e lo convincerà a farlo di nuovo. Deve tenere a freno il suo dannato ego”.

Ric Flair Shawn Michaels
SHARE