Stephanie McMahon lontana dalla WWE: possibili problemi matrimoniali con Triple H?



by   |  LETTURE 1294

Stephanie McMahon lontana dalla WWE: possibili problemi matrimoniali con Triple H?

Nelle ultime settimane c'è stato un bel po' di trambusto in WWE, con il Chairman Vince McMahon che è finito in uno scandalo extraconiugale, visto che il patron della federazione aveva allacciato un rapporto fisico con una delle sue dipendenti dello staff legale della federazione e che poi aveva anche pagato con ben tre milioni di dollari per avere il silenzio della donna.

In tutto ciò, è nata anche un'investigazione da parte del consiglio d'amministrazione della WWE sul Chairman, che ha portato Vince a dimettersi momentaneamente dal suo incarico di Chairman, passando la palla alla figlia Stephanie.

Nel mentre, però, Stephanie si era assentata dalla compagnia per dei non meglio specificati problemi personali e familiari, con la figlia più piccola del patron della WWE, che non si è ancora capito per quale motivo sia rimasta fuori dalle scene e fuori dalla compagnia per le ultime settimane, per una sua espressa scelta.

Problemi coniugali tra Triple H e Stephanie McMahon all'orizzonte?

Nelle ultime ore sono emerse delle voci al momento del tutte infondate, che parlerebbero di una possibile crisi tra Triple H e Stephanie McMahon, una delle coppie più potenti dell'intero panorama del pro-wrestling mondiale, con alcune fonti online che hanno però voluto smentire tali rumors.
Nelle ultimissime ore, Wade Keller ha voluto smentire al PWTorch tutte quelle voci infondate che parlano di aria di crisi in casa McMahon-Levesque, con il giornalista che ha infatti riportato:

"Ci sono dei rumors sul perché Stephanie ha fatto un passo indietro dalla WWE, ma non ho nessuna cosa concreta da riportarvi.

Posso solo dirvi che la storia del padre e la sua possano essere in parte connesse. So per certo che quando Triple H è stato male, Stephanie ha dovuto fare un passo indietro per stargli vicino e adesso ci sono dei rumors che parlano di crisi tra loro.

Questo non può neanche essere definito rumor, ma una semplice congettura ed inoltre mi è stato detto che non è assolutamente questo il caso, perchè loro sono ancora felici e sono un team.
Entrambi hanno ridotto le proprie ore di lavoro dopo quanto successo, anche se Triple H continua a lavorare full-time come talent scout e Stephanie si è fatta da parte solo al momento
"