Sheamus ha intenzione di allontanarsi dal mondo del wrestling e dalla WWE?



by   |  LETTURE 1172

Sheamus ha intenzione di allontanarsi dal mondo del wrestling e dalla WWE?

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato come Sheamus nella sua ultima intervista ha conferato di voler continuare a lottare ancora a lungo in WWE ed in generale nel mondo del pro-wrestling, con l'ex WWE Champion che il prossimo 30 Giugno festeggerà infatti i 13 anni con la compagnia di Stamford.

Sheamus è uno degli atleti europei più vittoriosi sui ring della compagnia dei McMahon, avendo vinto praticamente tutto quello che si poteva vincere sul quadrato della compagnia di Stamford. Nei suoi ultimi 13 anni con la federazione, Sheamus ha infatti raggiunto diverse grandi vette come la vittoria della Royal Rumble, del Money in the Bank, il King of the Ring, per non contare poi tutti i titoli mondiali e secondari vinti, con l'atleta che è stato tre volte WWE Champion ed una volta World Heavyweight Champion.

Oltre ad essere un Grand Slam Champion, Sheamus è anche uno dei pochi atleti irlandesi ad aver raggiunto tutte queste vittorie in WWE, con la sua carriera che è tutto fuorché finita, come rivelato dallo stesso atleta in una delle sue ultime interviste, nella quale il Celtic Warrior, adesso in stable con Ridge Holland e Butch, ha detto di essere solo a metà strada del suo percorso.

Sheamus cambierà la sua agenda per nuovi progetti?

Nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di Thefivecount, Sheamus ha anche parlato di futuro, con l'atleta che ha lasciato il dubbio sul fatto che potrebbe intraprendere anche una nuova carriera parallela in tv o al cinema nel breve futuro, con Sheamus che ha infatti affermato:

"Penso io debba mantenere la mia agenda bella fresca, sarebbe grandioso registrare qualcosa per un paio di mesi e poi tornare sul ring altri due mesi.

Aggiungerei alla mia carriera della longevità. Quindi sì, mi piace essere davanti alla telecamera, che siano promo, il backstage o il ring da wrestling o i film, gli show tv, qualunque cosa sia, è un gran bel lavoro"

Che anche Sheamus abbia deciso di intraprendere il percorso di John Cena, Batsta e The Rock degli ultimi anni?