Alexa Bliss spiega il suo modo di concepire il wrestling



by SIMONE BRUGNOLI

Alexa Bliss spiega il suo modo di concepire il wrestling

Nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, Alexa Bliss ha sconfitto Nikki A.S.H. e Doudrop insieme alla sua nuova partner Liv Morgan. In tal modo, le due si sono qualificate per il Women’s Ladder Match a Money in the Bank.

Durante la sua carriera in WWE, la 30enne di Columbus si è aggiudicata tre volte il Raw Women’s Championship, due volte lo SmackDown Women’s Championship e due volte il Women’s Tag Team Championship con Nikki Cross.

Ha inoltre vinto l’edizione 2018 del Money in the Bank ladder match ed è diventata la seconda Triple Crown. All’interno del podcast ‘The Residency’, Alexa ha rivelato che le piace molto evolversi e che è sempre alla ricerca di nuove sfide.

La filosofia di Alexa Bliss

“Amo evolvermi. Non mi piace sentirmi troppo a mio agio con un personaggio. Voglio continuare a muovermi e a progredire mentalmente, altrimenti mi annoio. Adoro l’ignoto. Sono felicissima di non sapere cosa succederà domani” – ha dichiarato Alexa Bliss.

In una lunga conversazione su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha dato un consiglio ad Alexa: “Dovrebbe avere il coraggio di lasciare la WWE. Ha un talento fuori dal comune, che non merita di essere sprecato in questo modo.

L’azienda di Vince McMahon non è mai riuscita a valorizzare il suo personaggio, anzi ce l’ha messa tutta per distruggerlo. Grazie anche ai contatti di suo marito Ryan Cabrera, la Bliss non avrebbe alcun problema ad entrare nel mondo del cinema”.

Durante la conversazione, Russo ha lanciato una stilettata a Becky Lynch: “Non mi è piaciuto ciò che ha detto riguardo alle sue colleghe della All Elite Wrestling. Le donne si sono battute per guadagnarsi lo status che hanno oggi ed è vitale che restino coese, anche se militano in federazioni diverse.

Soltanto così possono rimanere forti su tutta la linea”. La WWE si trova a gestire una nuova tempesta, essendo stata avviata un’indagine interna su Vince McMahon. Quest’ultimo ha dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con cui avrebbe avuto una relazione extraconiugale.

Alexa Bliss