Jeff Hardy deve allontanarsi dal wrestling? L'esperto non ha dubbi

Jeff Hardy è stato arrestato all’inizio di questa settimana per guida in stato di ebbrezza

by Simone Brugnoli
SHARE
Jeff Hardy deve allontanarsi dal wrestling? L'esperto non ha dubbi

Come ormai tutti sanno, Jeff Hardy è stato arrestato all’inizio di questa settimana per guida in stato di ebbrezza. Non si tratta del primo incidente di questo tipo per il ‘Charismatic Enigma’, che è stato sospeso senza paga dalla All Elite Wrestling.

L’ex stella della WWE dovrà andare in riabilitazione e non potrà tornare sul ring fino a quando non sarà completamente pulito. Negli ultimi giorni, parecchi addetti ai lavori si sono scagliati contro la AEW per il modo in cui è stata gestita la programmazione di Hardy.

Da quando ha esordito nell’azienda di Tony Khan lo scorso marzo, Jeff ha lottato con una frequenza molto superiore alle aspettative. Nell’ultima edizione di ‘Smack Talk’ su Sportskeeda, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha affermato che la vita da wrestler non si addice più al 44enne di Cameron.

Jeff Hardy deve fermarsi

“Se continua ad esibirsi con questa frequenza, si farà male seriamente prima o poi. Ha una certa età e non è più in grado di eseguire tutte quelle mosse acrobatiche” – ha spiegato Mantell.

“Inoltre, è troppo vecchio per incassare certi colpi. Mi vengono in mente le sequenze del match con Darby Allin, è un miracolo che Jeff ne sia uscito incolume. Potrebbe essersi fatto male e non lo sappiamo” – ha aggiunto Dutch.

Anche Lance Storm ha espresso la sua opinione sull’argomento: “Jeff ha chiaramente dei problemi, sta davvero male e ha bisogno di fermarsi. Nonostante la situazione sia nota a tutti, continua ad essere coinvolto in incontri molto pericolosi in cui deve eseguire un gran numero di mosse acrobatiche.

La storia del wrestling è piena di atleti che rischiavano molto sul ring e che – per attenuare il dolore – abusavano di alcol e sostanze. Si tratta di un problema che deve essere affrontato una volta per tutte.

Hardy rischia di farsi male ogni volta che sale sul ring e non è più un ragazzino, quindi potrebbe subire conseguenze devastanti. Fuori dal ring, cerca di attenuare la sua sofferenza con l’alcol e le sostanze. Non è una combinazione casuale”.

Jeff Hardy
SHARE