Dutch Mantell spiega il significato della breve apparizione di Vince McMahon

Un autentico ciclone si è abbattuto su Vince McMahon negli ultimi giorni

by Simone Brugnoli
SHARE
Dutch Mantell spiega il significato della breve apparizione di Vince McMahon

Un autentico ciclone si è abbattuto su Vince McMahon negli ultimi giorni. Il boss della WWE sta subendo un’indagine interna per aver dato 3 milioni di dollari ad una ex dipendente con la quale avrebbe avuto una relazione extraconiugale.

Vince si è dimesso temporaneamente da CEO e Presidente della WWE, con Stephanie che prenderà il suo posto ad interim. “Tornerò dal mio congedo e assumerò il ruolo di Presidente ad interim e CEO.

Amo la nostra azienda e sono entusiasta di continuare a lavorare con il nostro Chief Revenue Officer Nick Khan e il nostro Chief Financial & Administrative Officer Frank Riddick. Naturalmente, non vedo l’ora di lavorare con tutti voi.

La mia porta è sempre aperta” – ha dichiarato Stephanie. Contro ogni aspettativa, Vince ha deciso di apparire nell’ultimo episodio di SmackDown. McMahon ha aperto lo show ripetendo il celebre slogan della WWE, per poi lasciar cadere il microfono e andarsene.

Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha analizzato quel brevissimo segmento.

Vince McMahon è nell'occhio del ciclone

“Penso che – attraverso quella fugace apparizione a SmackDown – Vince McMahon abbia lasciato intendere che vuole combattere e che non si farà da parte così facilmente.

Farà tutto il possibile per rimanere in sella” – ha affermato Mantell. Dutch è sceso poi nel dettaglio: “Le sue dimissioni da CEO della WWE? Non poteva fare altrimenti. In questo momento di tempesta, deve necessariamente allontanarsi per far calmare le acque.

Si tratta di una mossa ben studiata”. Nell’ultima edizione del suo show, Pat McAfee ha parlato di questo scandalo: “Non ho idea di cosa sia successo. Entro, faccio le mie cose, saluto tutti e me ne vado. Non faccio parte di nessun gruppo, non ho uno spogliatoio dove andare.

Non è per niente bello ciò che è emerso, anzi è terribile. Ci sarà una lunga indagine per verificare i fatti. Avremo mai la verità? Ne dubito fortemente. Nessuno sa come andrà a finire questa storia. Io ho appreso la notizia come tutti gli altri, quindi non ho ulteriori informazioni al riguardo”.

Dutch Mantell Vince Mcmahon
SHARE