WWE: qual era il messaggio nascosto di Vince McMahon a Smackdown? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

WWE: qual era il messaggio nascosto di Vince McMahon a Smackdown? Le ultime

Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare del Chairman della WWE, Vince McMahon e dello scandalo che lo ha investito negli ultimi giorni, con il volto più famoso della compagnia più famosa del mondo del pro-wrestling, che è finito in un ciclone apparentemente infinito, dopo l'emersione di una sua relazione extraconiugale con un'addetta del team legale della compagnia di Stamford e alla quale ha pagato ben 3 milioni di dollari per rimanere in silenzio tutto questo tempo.

Subito dopo l'emersione online e sui giornali di questa notizia, Vince McMahon ha confermato come sarebbe stato presente sul ring a Friday Night Smackdown, con i fan del WWE Universe che hanno subito pensato al fatto che Vince volesse discostarsi da queste accuse, in qualche modo, nonostante le investigazioni del consiglio d'amministrazione della WWE stiano andando avanti.
Alla fine, durante il suo discorso davanti alle telecamere dello show blu, Vince ha solo sottolineato il motto della WWE: "Then, Now, Forever, Together", dando il benvenuto a tutti e lasciando il ring.

Cosa ha voluto dire Vince McMahon con la sua apprizione a Smackdown?

Secondo diverse fonti online, Vince McMahon sarebbe apparso anche molto sorridente nel backstage dello show, con tutti gli addetti ai lavori che avrebbero vissuto una sessione di tapings veramente quasi surreale, per il clima disteso e lieto che c'era nel backstage.

Secondo quanto riportato dai giornalisti del noto sito Fightful, inoltre, ci sarebbe stato una sorta di messaggio nascosto che il Chairman WWE, attualmente sostituito dalla figlia Stephanie, avrebbe voluto lasciare ai fan e agli addetti ai lavori.
In pratica, sorridendo a tutti e apparendo on-screen sul ring, Vince starebbe affrontando faccia a faccia i problemi, non indietreggiando, con i giornalisti del noto sito che hanno infatti riportato:

"Lui praticamente ha mostrato con un promo molto sentito che sta affrontando quello che ha di fronte a lui, senza scappare nè indietreggiare".

Con una mossa da uomo, che si prende le proprie responsabilità davanti agli sbagli e ai problemi, Vince McMahon starebbe così attendendo che le investigazioni nei suoi confronti e nei confronti della relazione extraconiugale che ha avuto terminimo, così da capire la situazione, in attesa che si calmino anche le acque intorno a lui e alla WWE.

Vince Mcmahon Smackdown