Con che atteggiamento era Vince McMahon nel backstage a Smackdown?

Emergono ulteriori dettagli in merito all'ultima puntata dello show blu, dove il Chairman ormai messosi da parte ha aperto lo show

by Roberto Trenta
SHARE
Con che atteggiamento era Vince McMahon nel backstage a Smackdown?

Nell'ultima puntata dello show blu, Vince McMahon è apparso sul ring, con i fan che credevano che il Chairman parlasse di quanto accaduto con il suo scandalo extraconiugale emerso negli ultimi giorni. Subito dopo la sigla d'apertura solita della WWE per ogni suo show settimanale, la musica di ingresso di Vince McMahon è risuonata nell'arena dove stava andando in onda Friday Night Smackdown, con il pubblico che ha accompagnato nonostante tutto il suo ingresso con il solito coro "No Chance in Hell".
Una volta guadagnato il ring, il patron della WWE ha preso il microfono per concentrarsi sulle parole dell'intro WWE: "Then, Now, Forever e Together" Proprio sull'ultima parola, Together, Vince si è soffermato più delle altre, sottolineando bene la parola.

Subito dopo Vince ha dato il benvenuto a Smackdown ai fan della compagnia ed infine ha lanciato via il microfono, andandosene dal ring. Con una manciata di parole e con un semplice "benvenuti", Vince ha così aperto la puntata dello show blu, senza parlare minimamente di cosa è accaduto e soprattutto senza nemmeno menzionare il fatto che si è assentato dal suo ruolo, lasciando spazio alla figlia Stephanie, con i fan che sono rimasti abbastanza interdetti da questo intervento, che è stato praticamente fatto solo per far capire che Vince c'è e rimane saldo al suo posto.

Vince McMahon era tutto sorridente nel backstage

A quanto pare, emergono anche ulteriori informazioni sul mood che aveva il Chairman al momento auto-sospesosi dalla carica in WWE a Smackdown, con Vince che sarebbe stato visto sorridente in ogni attimo della sua presenza nel backstage diella puntata, da chiunque incontrasse.

A rivelare tale stranezza, che tanto strana non è, quanto sembrerebbe invece essere stata una mossa astuta e furba, per non perdere potere e immagine con i dipendenti, è stato il noto sito Ringside News. Nelle ultime ore, infatti, i giornalisti del noto sito d'oltreoceano hanno confermato come "Vince ha voluto essere sicuro che chiunque nel backstage di Smackdown lo vedesse sorridere.

Se la gente intorno a lui non avesse saputo cosa stava accadendo o il contesto, sicuramente avrebbero pensato che Vince avesse vinto alla lotteria, tanto sorrideva a chiunque".
Molti altri addetti ai lavori che hanno poi parlato con Rinsgide, hanno rivelato che la giornata di ieri, è stata la meno stressante di sempre all'interno del backstage, perché Vince non ha creato attriti nè rimproverato nessuno, con i suoi bracci destri che hanno fatto altrettanto ed il tutto non è stato ovviamente una coincidenza.

Nè Bruce Prichard, né John Laurinaitis inoltre hanno preso parte ai tapings, con la dirigenza massima che era quindi molto esigua.

Vince Mcmahon Smackdown
SHARE