La WWE ci riprova: Roman Reigns vs Brock Lesnar ufficiale per Summerslam

In un tentativo disperato di cavarci un ragno dal buco, la WWE ripropone questa sfida

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE ci riprova: Roman Reigns vs Brock Lesnar ufficiale per Summerslam

L'ultima puntata di Friday Night Smackdown mandata in onda dalla WWE sulle reti della FOX, sulle tv americane, ha visto il main event chiudersi con il match tanto atteso tra il Tribal Chief della compagnia, Roman Reigns e l’Original Bro Matt Riddle, il quale è andato a cercare di strappare le cinture di campione mondiale all'atleta di origine samoana, dopo mesi di regno incontrastato in WWE.

Questa è stata la prima difesa titolata di Roman Reigns da quando ha vinto entrambe le cinture a Wrestlemania 38 battendo Brock Lesnar e diventando Undisputed Champion della compagnia di Stamford.

Ovviamente, come ci si poteva aspettare, quindi non è stata per niente una sorpresa, il samoano si è portato di nuovo a casa entrambe le cinture sconfiggendo Riddle in un match molto combattuto, ma c’è stata una piccola sorpresa sul finale, a chiusura dello show.

The Beast is back back back again!

Come vi abbiamo narrato anche nel nostro consueto report settimanale, Brock Lesnar è tornato a fine show cercando di offrire pacificamente la mano a Tribal Chief, che l'ha accettata, ma poi, in pieno stile Lesnar, tutta la Bloodline si è beccata una bella F5.

Dopo tutto questo, il WWE Universe, un po’ sorpreso e anche deluso dall'ennessimo confronto tra i due, si vede arrivare un bell’annuncio ufficiale sui social media: Roman Reigns difenderà il suo Undisputed WWE Universal Title a Summerslam contro The Beast e non solo… perché sarà un Last Man Standing Match.

Se vi ricordate bene il piano originale prevedeva la difesa titolata a Money In The Bank contro Matt Riddle, cosa avvenuta invece ieri sera a Friday Night SmackDown, per poi passare proprio a Summerslam contro Randy Orton, ma purtroppo The Viper non potrà partecipare per alcuni problemi alla schiena che lo costringeranno a operarsi, quindi la WWE ha optato per riportare Brock Lesnar. Che dire? Sarà un’altra delusione? Seth Rollins vincerà il MITB e incasserà il contratto a Summerslam per rivivere il suo storico incasso a Wrestlemania? Non ci resta che attendere e vedere.

Roman Reigns Brock Lesnar Summerslam
SHARE