WWE: Vince McMahon apre Smackdown e trolla tutti? - SPOILER



by   |  LETTURE 1408

WWE: Vince McMahon apre Smackdown e trolla tutti? - SPOILER

Negli ultimi tre giorni, vi abbiamo riportato di come il Chairman WWE sia stato letteralmente investito da uno scandalo assurdo, con il proprietario della compagnia di pro-wrestling più importante del mondo, che sarebbe stato accusato di aver pagato con ben tre milioni di euro, il silenzio di una dipendente, dopo averci allacciato un rapporto extraconiugale, all'oscuro della moglie Linda McMahon.

Secondo il Wall Street Journal, il Chairman WWE avrebbe avuto questo rapporto consenziente con una donna che lavorava per lui e per non far sì che uscissero notizie che potessero distruggere il suo matrimonio e per non entrare in un tunnel di imbarazzi e pessime figure, Vince avrebbe pagato con ben tre milioni di dollari il silenzio della donna, facendole firmare anche un accordo di riservatezza.
Nel trambusto ci sarebbe finito anche il direttore delle relazioni con i talenti della WWE, John Laurinaitis, il quale era complice del Chairman all'epoca dei fatti e che sembra aver avuto un ruolo fondamentale in questa relazione extraconiugale.

Subito dopo lo scandalo, Vince ha deciso di fare un passo indietro, lasciando al momento il suo ruolo nelle mani di Stephanie McMahon. Proprio questa notte, inoltre, Vince McMahon era previsto con un'apparizione a Smackdown, con i fan e gli addetti ai lavori che attendevano con ansia le parole dell'ormai ex Chairman della WWE (per il momento), in vista della sua apparizione.

Vince McMahon non dice nulla a Smackdown

Subito dopo la sigla d'apertura solita della WWE per ogni suo show settimanale, la musica di ingresso di Vince McMahon è risuonata nell'arena dove stava andando in onda Friday Night Smackdown, con il pubblico che ha accompagnato nonostante tutto il suo ingresso con il solito coro "No Chance in Hell"
Una volta guadagnato il ring, il patron della WWE ha preso il microfono per concentrarsi sulle parole dell'intro WWE "Then, Now, Forever e Together"

Proprio sull'ultima parola, Together, Vince si è soffermato più delle altre, sottolineando bene la parola. Subito dopo Vince ha dato il benvenuto a Smackdown ai fan della compagnia ed infine ha lanciato via il microfono, andandosene dal ring.

Con una manciata di parole e con un "benvenuti", Vince ha così aperto la puntata dello show blu, senza parlare minimamente di cosa è accaduto e soprattutto senza nemmeno menzionare il fatto che si è assentato dal suo ruolo, lasciando spazio alla figlia Stephanie, con i fan che sono rimasti abbastanza interdetti da questo intervento, che è stato praticamente fatto solo per far capire che Vince c'è e rimane saldo al suo posto.