Stephanie McMahon diventa Chairwoman WWE: ecco il suo messaggio allo staff e ai fans



by   |  LETTURE 1322

Stephanie McMahon diventa Chairwoman WWE: ecco il suo messaggio allo staff e ai fans

Stephanie McMahon ha sostituito temporaneamente Vince McMahon dopo che quest'ultimo si è dimesso da Presidente e CEO della WWE a seguito dell'indagine sulle controverse accuse contro di lui. Stephanie ha rilasciato una dichiarazione interna al personale WWE per quanto riguarda la situazione.

Brandon Thurston di Wrestlenomics ha pubblicato due tweet riportando proprio tale messaggio di Stephanie allo staff della WWE. Stephanie ha detto che sta tornando per un nuovo ruolo e non vede l'ora di lavorare con alcuni dei più alti profili e tutto il resto del personale.

”Tornerò dal mio congedo e assumerò il ruolo di Presidente ad interim e CEO. Amo la nostra azienda e sono entusiasta di continuare a lavorare con il nostro Presidente e Chief Revenue Officer Nick Khan e il nostro Chief Financial & Administrative Officer Frank Riddick. E naturalmente, non vedo l'ora di lavorare con tutti voi. La mia porta è sempre aperta.”

Il messaggio ai fans su Twitter

Ovviamente questo annuncio è stato è stato riportato sul sito WWE Corporate e Stephanie lo ha a sua volta messo sul proprio profilo Twitter scrivendo un messaggio diretto a tutto il WWE Universe.

“Fino alla conclusione dell'indagine sulle recenti accuse, sono onorata di assumere il ruolo di Presidente ad interim e CEO. Amo la @WWE e tutto ciò che continua a fare per intrattenere miliardi di persone in tutto il mondo.”

Forse in un certo senso Stephanie è sempre stata destinata a questo, a prendere in mano la WWE e portare avanti la tradizione dei McMahon che hanno reso questo prodotto grande in tutto il mondo. La donna ha fatto molta strada negli ultimi due decenni. Ha debuttato durante l’Attitude Era ed è stato immediatamente messo in un angle importante con The Undertaker. Poi è stata General Manager, campionessa della divisione femminile. È stata poi eletta Chief Brand Officer della WWE nel dicembre 2013 e ha continuato a lavorare backstage nella compagnia, tornando ogni tanto on screen per qualche storyline quando era necessario coinvolgerla, spesso al fianco del marito Triple H, come quando hanno sfidato Ronda Rousey e Kurt Angle, o quando ha avuto a che fare con Brie Bella.