Breaking News: Vince McMahon apparirà a WWE SmackDown questa sera



by   |  LETTURE 988

Breaking News: Vince McMahon apparirà a WWE SmackDown questa sera

Dopo l’annuncio di questa mattina del comunicato ufficiale della WWE dove ci è stato detto che Vince McMahon si dimetterà da CEO e Presidente della WWE temporanemante, con Stephanie McMahon che prenderà il posto ad interim, con effetto immediato, ecco che arriva la notizia della presenza dello storico Chairman allo show blu.

Infatti la WWE ha fatto sapere tramite i propri social media che Vince McMahon in persona sarà presente nella puntata di SmackDown: “Mr. McMahon apparirà su SmackDown stasera alle 8 PM ET in diretta su FOX.”

Ovviamente dobbiamo attendere per scoprire cosa dovrà dirci Vince, ma sicuramente sarà qualcosa legato a quel comunicato o comunque alla situazione che sta vivendo dopo l’annuncio delle indagini in corso sulla sua persona e quella di John Laurinaitis.

Anche se McMahon non è più momentamente il presidente della compagnia, rimane a capo del team creativo, come scritto anche nel comunicato. Infatti, prima dell’uscita della notizia della sua presenza in puntata e del comunicato, Dave Meltzer aveva già detto: "Vince McMahon e John Laurinaitis andranno in TV venerdì almeno secondo quanto riportato un paio d'ore fa, questo è quello che abbiamo sentito. E stanno fondamentalmente dicendo che è tutto come al solito. Questo è quello che stanno dicendo, sì. Non so come potrebbe essere come al solito. Cosa voglio dire? Di nuovo, è molto presto.”

Cosa accadrà stasera a SmackDown?

Ecco qui una preview per la puntata del 17 giugno 2022 dello show blu, che ci viene fornita dal sito ufficiale della WWE:

  • Undisputed WWE Universal Title Match: Roman Reigns (c) vs Riddle e se il secondo dovesse perdere, finché Roman rimane campione non potrà sfidarlo
  • Vince McMahon sarà presente in puntata e presumibilmente parlerà al WWE Universe
  • Max Dupri rivelerà il suo primo cliente della sua agenzia Maximum Male Models

E tanto altro… non ci resta quindi che aspettare e vedere come andrà a finire questa puntata che si prospetta interessantissima. Non dimenticatevi di tornare qui domani per il consueto report settimanale.