Bob Orton Jr.: "Randy Orton affronterà Riddle dopo aver recuperato dall'infortunio"
by SIMONE BRUGNOLI | LETTURE 2393
Randy Orton sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. Proprio quando la sua carriera sembrava agli sgoccioli, la Vipera ha trovato il modo di rinnovarsi e di alimentare la sua leggenda. Oltre ad essere un 14 volte campione del mondo, il 42enne di Knoxville si è aggiudicato una volta ciascuno il titolo Intercontinentale, lo United States Championship, il World Tag Team Championship e lo SmackDown Tag Team Championship, diventando così il decimo wrestler nella storia ad aver completato il Grand Slam.
Ha inoltre vinto due volte il Royal Rumble match e una volta il Money in the Bank. Il 15 agosto 2004, a SummerSlam, è diventato il più giovane campione mondiale nella storia della federazione. Orton è alle prese con un fastidioso problema alla schiena, che potrebbe tenerlo ai box per parecchio tempo.
“Ci è stato detto che l’infortunio di Randy è peggiorato progressivamente, tanto che Orton potrebbe doversi sottoporre ad un intervento chirurgico. Se ciò accadesse, resterebbe fuori gioco per tutto il resto del 2022” – si legge su Fightful.
Randy Orton tradirà Riddle?
In una recente intervista concessa a Sportskeeda, Bob Orton Jr. ha affermato che Randy è destinato ad affrontare il suo partner Riddle prima o poi. “Conosciamo l’indole di Randy Orton e non escludo che darà vita ad una faida con Riddle dopo aver recuperato dal suo infortunio alla schiena” – ha rivelato.
Nell’ultima edizione di ‘The Extreme Life’, Matt Hardy ha speso belle parole per il Legend Killer: “Penso che Randy Orton sia un atleta formidabile. Coloro che sostengono che Orton non lavori molto, che sia svogliato e che abbia un atteggiamento arrogante, non sanno nulla di lui e non conoscono le basi del wrestling professionistico.
Quando si parla di scuola tradizionale e di narrazione all’interno di un match, non c’è nessuno più abile di Randy”. Orton è una superstar di terza generazione: suo nonno Bob Orton Sr., suo padre Bob Orton Jr.
e suo zio Barry Orton sono stati infatti wrestler professionisti tra gli anni cinquanta e gli anni duemila.