WWE, Pat McAfee: "Non sapremo mai la verità su Vince McMahon e le sue accuse"

Nell'ultima puntata del suo show personale, il noto cronista di Smackdown dice la sua sulla situazione e lo scandalo che hanno coinvolto il Chairman WWE

by Roberto Trenta
SHARE
WWE, Pat McAfee: "Non sapremo mai la verità su Vince McMahon e le sue accuse"

Nella giornata di ieri e del giorno prima vi abbiamo riportato di come il Chairman WWE sia stato letteralmente investito da uno scandalo assurdo, con il proprietario della compagnia di pro-wrestling più importante del mondo, che sarebbe stato accusato di aver pagato con ben tre milioni di euro, il silenzio di una dipendente, dopo averci allacciato un rapporto extraconiugale, all'oscuro della moglie Linda McMahon.

Secondo il Wall Street Journal, il Chairman WWE avrebbe avuto questo rapporto consenziente con una donna che lavorava per lui e per non far sì che uscissero notizie che potessero distruggere il suo matrimonio e per non entrare in un tunnel di imbarazzi e pessime figure, Vince avrebbe pagato con ben tre milioni di dollari il silenzio della donna, facendole firmare anche un accordo di riservatezza.
Nel trambusto ci è finito anche il direttore delle relazioni con i talenti della WWE, John Laurinaitis, il quale era complice del Chairman all'epoca dei fatti e che sembra aver avuto un ruolo fondamentale in questa relazione extraconiugale.

Pat McAfee dice la sua sulla situazione che ha investito Vince McMahon

Nell'ultimo episodio del suo Pat McAfee Show, il noto cronista di Friday Night Smackdown ha voluto dire la sua su quello che sta accadendo al Chairman della compagnia più famosa nel mondo del pro-wrestling, con il ragazzo che ha affermato:

"Non lo so, io so meno di chiunque altro.

Non so un ca**o di niente e di nessuno. Entro, faccio le mie cose, saluto tutti ed esco. Sono probabilmente nella posizione migliore nella storia della WWE per chiunque. Sono un fan di lunga data, un fan da sempre della compagnia, ma allo stesso tempo non sono parte di nulla, veramente.

Non faccio parte di nessun gruppo, non ho uno spogliatoio dove andare. Entro veramente per poco, faccio le mie cose e sono fuori.
Adesso andrò lì domani, sarà interessante sentire quello di cui parleranno.

Adesso, ovviamente, non è per niente fantastico quello che è emerso, è terribile. Ci sarà una lunga investigazione su tutto. Sono rimasto a guardare come tutti gli altri nel bel mezzo di Indianapolis ma il tutto è uscito per me solo ieri.

Cosa accadrà? Ci saranno un sacco di investigazioni.
Avremo mai la verità? No, anche se si spera sia così e tutti sperano emergerà. Quindi, chi lo sa come andrà a finire questa storia? La cosa suona incredibilmente molto problematica
".

Pat Mcafee Vince Mcmahon Smackdown
SHARE