La WWE non può licenziare Vince McMahon e lui continua a lavorare backstage

Il Chairman della WWE sarà backstage a SmackDown regolarmente, mentre non sembra essere in pericolo dopo le notizie trapelate nelle ultime ore

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE non può licenziare Vince McMahon e lui continua a lavorare backstage

Dopo la notizia che ha visto protagonista il Chairman della WWE che avrebbe pagato una sua dipendente per non dire nulla su una loro relazione segreta, sapendo che Vince McMahon è sposato, molte persone si sono domandate cosa dobbiamo aspettarci adesso per quanto riguarda il suo ruolo e lavoro nella compagnia.

Infatti il board della WWE sta conducendo un’indagine interna da aprile 2021 e di questo ha parlato anche Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio, dicendo che Vince McMahon possiede una vasta maggioranza del potere di voto in WWE. Il consiglio non sarebbe in grado di votarlo fuori anche se lo volesse.

"Un altro aspetto è che il consiglio ha potere, ma Vince... anche se Vince non possiede la maggioranza dei titoli [della società] Vince possiede il modo in cui il titolo è istituito, Vince possiede una grande maggioranza del potere di voto, quindi non è che Vince può essere votato fuori.

Avrebbe dovuto dimettersi o ci sarebbe stata una pressione esterna che avrebbe fatto licenziare Vince, il che è una delle ragioni per cui, come ho detto, sta dicendo: ‘È tutto come al solito.’”

Vince McMahon continuerà a lavorare backstage?

Con la prossima puntata di Friday Night SmackDown che si avvicina sempre di più, ovviamente le persone sono curiose di sapere se il Chairman sarà backstage a lavorare come sempre allo show del venerdì.

Sempre Dave Meltzer nella stessa circostanza riportata qui sopra, ha voluto chiarire la cosa, affermando: "Vince McMahon e John Laurinaitis andranno in TV venerdì almeno secondo quanto riportato un paio d'ore fa, questo è quello che abbiamo sentito. E stanno fondamentalmente dicendo che è tutto come al solito. Questo è quello che stanno dicendo, sì. Non so come potrebbe essere come al solito. Cosa voglio dire? Di nuovo, è molto presto.”

Il nome di John Laurinaitis è stato fatto dato che anche lui sembrerebbe coinvolto in questa storia e rischierebbe anche di perdere il lavoro.

Vince Mcmahon Smackdown
SHARE