Drew McIntyre vuole assolutamente affrontare John Cena

Drew McIntyre ha affrontato il suo amico/rivale Sheamus nell’ultima puntata di SmackDown

by Simone Brugnoli
SHARE
Drew McIntyre vuole assolutamente affrontare John Cena

Drew McIntyre ha affrontato il suo amico/rivale Sheamus nell’ultima puntata di SmackDown. Il match è andato in archivio con un no-contest, il che significa che nessuno dei due si è qualificato per il Money in the Bank ladder match.

Secondo le ultime indiscrezioni, la superstar scozzese dovrebbe affrontare l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns a ‘Clash At The Castle’, l’evento che si svolgerà a Cardiff il 3 settembre.

Il 37enne di Ayr è un quattro volte campione del mondo, essendosi aggiudicato due volte il WWE Championship, una volta l’NXT Championship e una volta il TNA World Heavyweight Championship. Ha inoltre detenuto una volta il titolo Intercontinentale e due volte il Raw Tag Team Championship, diventando così il 31° wrestler nella storia ad aver completato la Triple Crown.

Ha infine vinto l’edizione 2020 del Royal Rumble match. Ospite nell’ultima edizione di ‘WWE The Bump’, McIntyre ha rivelato che gli piacerebbe sfidare John Cena un giorno.

Drew McIntyre ha un sogno

“L’ho chiamato un paio di volte, ma non siamo mai riusciti ad organizzare nulla.

Continuerò a lavorare sodo e a guadagnarmi le opportunità che merito” – ha dichiarato McIntyre. “Allo stesso tempo, devo ammettere che mi piacerebbe tantissimo condividere il ring con John Cena.

Farò tutto il possibile affinché ciò accada” – ha aggiunto. Il 16 volte campione del mondo farà il suo ritorno in WWE nella puntata di Raw del 27 giugno, che andrà in scena a Laredo (in Texas).

Sarà la sua prima apparizione da quando è stato sconfitto dal ‘Tribal Chief’ Roman Reigns a SummerSlam 2021. A pochi giorni dal suo ritorno, Cena ha ricordato i suoi primi mesi in WWE: “All’inizio della mia carriera, mi limitavo spesso a fare il compitino durante gli show e quest’approccio mi ha portato quasi al licenziamento.

Sarò sempre grato alla WWE per avermi fatto esordire in un’arena storica contro una leggenda assoluta come Kurt Angle, ma all’epoca non ero né spietato né aggressivo. Ero abbastanza sottomesso e passivo, mi comportavo come se fossi un fan catapultato sul ring”.

Drew Mcintyre John Cena Smackdown
SHARE