Ex star WWE: "Vince McMahon e sua moglie non vivono più insieme da decenni"

Un nuovo ciclone rischia di abbattersi sulla WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Ex star WWE: "Vince McMahon e sua moglie non vivono più insieme da decenni"

Un nuovo ciclone rischia di abbattersi sulla WWE. Nella serata italiana di ieri, il Wall Street Journal ha infatti rivelato che il board WWE sta indagando su un accordo segreto da 3 milioni di dollari che Vince McMahon avrebbe accettato di pagare ad una ex dipendente che era stata assunta come assistente legale e con la quale avrebbe avuto un relazione.

“Secondo le fonti del Journal, l’accordo risale al gennaio del 2022 e impedisce a questa persona di discutere della sua relazione con McMahon o di denigrarlo in qualsiasi modo. Il consiglio della WWE ha riferito che il rapporto tra Vince e la dipendente, assunta nel 2019, è stato consensuale.

L’indagine ha portato alla scoperta di precedenti accordi di non divulgazione, che non solo sostengono la cattiva condotta di Vince McMahon, ma anche quella dell’Head of Talent Relations John Laurinaitis” – riporta Wrestling Inc.

Sono già in molti a collegare questo scandalo alla decisione di Stephanie McMahon di allontanarsi dalla federazione di Stamford.

Un nuovo ciclone rischia di abbattersi sulla WWE

Nell’ultima edizione del suo podcast, l’ex superstar della WWE Rene Dupree ha fatto una dichiarazione abbastanza sorprendente sulla relazione tra Vince McMahon e sua moglie Linda.

“Ho sentito che Vince e Linda sono ancora legalmente sposati, ma non vivono più insieme da decenni” – ha affermato. Stando sempre a quanto riportato da Wrestling Inc, erano in molti ad avere sospetti su questa vicenda.

“Fonti con cui abbiamo parlato hanno raccontato che la relazione tra Vince e la paralegale era stata sospettata da tante persone all’interno della compagnia, avendo notato come quest’ultima continuasse a ricevere sostanziali promozioni nonostante i tagli al budget” – si legge.

Ai microfoni di Sportskeeda, Bill Apter ha analizzato nel dettaglio le prospettive di Vince McMahon: “Chi prenderà in mano l’azienda dopo Vince? Dal mio punto di vista, sarà Nick Khan il suo successore.

Ha assunto un ruolo molto importante all’interno della federazione e sembra proprio che si stia preparando per assumerne il controllo in futuro. Shane si è allontanato dalla WWE e la stessa Stephanie ha fatto un passo indietro."

Vince Mcmahon
SHARE