WWE: Sasha Banks potrebbe esser stata rilasciata in silenzio dalla compagnia

The Boss ha lasciato la compagnia di Stamford dopo i recenti problemi?

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Sasha Banks potrebbe esser stata rilasciata in silenzio dalla compagnia

Queste ultime ore per la World Wrestling Entertainment sono davvero dure, dato che solo ieri sera, in tarda serata, vi abbiamo riportato di alcune indagini interne in corso su Vince McMahon che ne avrebbe combinata una delle sue.

Ora però, a quello si aggiunge una notizia che sicuramente non fa piacere a tantissime persone che nel corso di questi ultimi anni hanno avuto modo di affezionarsi ad una delle donne che più all’interno della compagnia ha influenzato la divisione femminile.

Stiamo parlando infatti di Sasha Banks, che un mese fa, insieme alla sua tag team partner Naomi, aveva abbandonato Monday Night Raw per protesta verso il booking non esattamente gestito bene dei titoli di coppia femminili e della divisione di coppia femminile in generale. Le due, dopo questo gesto, erano state sospese e private dei titoli e ancora oggi non sono riapparse negli show WWE.

The Boss rilasciata in punta di piedi?

Secondo il giornalista Raj Giri, che ha voluto comunicare questa notizia su Twitter, la WWE avrebbe rilasciato Sasha Banks: “Ho sentito che Sasha Banks è stata rilasciata. Non so se sia stata una sua richiesta o una decisione della WWE.”

Però, perché bisogna anche tenere conto di altre fonti finché quelle ufficiali non parlano, il collega Sean Ross Sapp di Fightful, ha risposto così al tweet di Raj Giri: “Ho parlato con Raj questo pomeriggio e ho chiesto alla WWE questa cosa. Fino a questa sera, hanno detto che non hanno sentito questa cosa, e i talent relations non sembrano sapere qualcosa. Non sto dicendo che non sia successo o che non stia accadendo, ma questo è quello che ho sentito finora quando ho chiesto. Raj ha buone fonti.”

Poi ha anche raggiunto: "Non siamo ancora riusciti a confermare la notizia di Sasha Banks. Lei è sulla pagina del roster, i rappresentanti della WWE non hanno confermato, i talent relations non hanno rilasciato nulla ai talenti, e non sono ancora usciti memo interni. Continueremo a scavare per ottenere una risposta. Se è successo, è successo in silenzio.”

Non ci resta che aspettare e vedere se la WWE farà il suo consueto comunicato per farci sapere se è vero che ha rilasciato The Boss.

Sasha Banks
SHARE