John Laurinaitis potrebbe perdere il lavoro per lo scandalo di Vince McMahon in WWE

Dopo l'emersione online di molti dettagli sulla presunta relazione extraconiugale del Chairman, qualche posto prestigioso potrebbe saltare in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
John Laurinaitis potrebbe perdere il lavoro per lo scandalo di Vince McMahon in WWE

Come abbiamo già riportato nella serata di ieri e nella mattinata, c'è stato un gradissimo scandalo che ha colpito Vince McMahon nelle ultime ore. Il Chairman della WWE, sarebbe infatti stato accusato da alcuni membri del consiglio direttivo della compagnia, di aver avuto una relazione extraconiugale con uno dei legali della compagnia e poi di aver cercato il silenzio della donna e di altre persone coinvolte con il pagamento di oltre 3 milioni di dollari.

Nonostante il pagamento sia stato fatto con i soldi personali del Chairman e non con quelli della compagnia, aleggia ancora un brutto nuvolone nero sulla testa di Vince McMahon, con un altro grande personaggio della WWE che rischia molto adesso, che è John Laurinaitis, il quale sembra essersi macchiato del reato di "favoreggiamento" all'amore esploso nei backstage della compagnia di famiglia dei McMahon.

John Laurinaitis potrebbe perdere il lavoro?

A quanto pare, secondo quanto analizzato e rivelato dal noto sito d'oltreoceano Fightful, il direttore delle relazioni coi talenti della WWE, John Laurinaitis, potrebbe adesso rischiare parecchio in WWE, addirittura il posto di lavoro, dopo quanto accaduto tra il Chairman e colei che è diventata poi lo scorso anno, la sua assistente.

Dall'ultimo aggiornamento del sito, infatti, veniamo a sapere che:

"Il Wall Street Journal ha pubblicato un report in merito alla WWE e alle conseguenze che avranno, con il Board dei Direttori che prende la cosa molto seriamente.

In WWE stanno tutti cooperando pienamente per far andare avanti le investigazioni indipendenti, dello stesso Board.
Un ex impiegato degli uffici ci ha detto che loro credono che questo scatenerà un 'effetto domino' e che Vince McMahon dovrà combattere in maniera molto dura per rimanere, ma non vediamo John Laurinaitis in altre posizioni, se non in quelle di dimissionario
".

A quanto pare, alla WWE servirà a breve un capro espiatorio, che si assuma tutte le responsabilità di quello che è successo, con John Laurinaitis che sembra essere il dirigente giusto, al posto giusto, per subire questa punizione.

John Laurinaitis Vince Mcmahon
SHARE