In molti sospettavano della relazione extraconiugale di Vince McMahon in WWE



by ROBERTO TRENTA

In molti sospettavano della relazione extraconiugale di Vince McMahon in WWE

Nella serata di ieri vi abbiamo riportato come il Chairman WWE sia stato letteralmente investito da uno scandalo assurdo, con il proprietario della compagnia di pro-wrestling più importante del mondo, che sarebbe stato accusato di aver pagato con ben tre milioni di euro, il silenzio di una dipendente, dopo averci allacciato un rapporto extraconiugale, all'oscuro della moglie Linda McMahon.

Secondo il Wall Street Journal, il Chairman WWE avrebbe avuto questo rapporto consenziente con una donna che lavorava per lui e per non far sì che uscissero notizie che potessero distruggere il suo matrimonio e per non entrare in un tunnel di imbarazzi e pessime figure, Vince avrebbe pagato con ben tre milioni di dollari il silenzio della donna, facendole firmare anche un accordo di riservatezza.
Questo riportava infatti qualche ora fa il sito Wrestling Inc:

"Secondo le fonti del Journal, l'accordo di separazione risale al gennaio del 2022 e impedisce a questa persona di discutere della sua relazione con McMahon o di denigrarlo in qualsiasi modo.

Il consiglio della WWE ha detto che il rapporto tra McMahon e la dipendente, assunta nel 2019, è stato consensuale. Il consiglio della WWE ha iniziato a indagare su McMahon nel mese di aprile e da allora ha scoperto più accordi.

L'indagine ha portato alla scoperta di precedenti accordi di non divulgazione da ex dipendenti della WWE, che non solo sostengono la cattiva condotta da McMahon, ma anche dell'Head of Talent Relations John Laurinaitis. Non si sa quanti accordi siano stati scoperti dalle indagini".

Qualcuno in WWE sospettava della relazione di Vince McMahon

A quanto pare, secondo quanto rivelato dal sito Fightful, diversi memebri del backstage della WWE sarebbero anche stati informati della cosa, con diversi altri lavoratori che invece avrebbero capito qualcosa già da mesi ed anni.
In merito a questa vicenda, il noto sito ha così aggiornato i fan, dicendo:

"Fonti con cui abbiamo parlato hanno indicato che la relazione tra Vince McMahon e la paralegale era stata 'sospettata' da molti nella compagnia e hanno notato come quest'ultima abbia avuto sostanziali promozioni al tempo, nell'Aprile 2021, nonostante i tagli della WWE.

Ci è stato detto che lei sarebbe stata promossa direttamente da John Laurinaitis come sua assistente, in un ruolo dirigenziale".

Vince Mcmahon