Renee Paquette si esprime sul futuro di Paige

Il mondo del wrestling ha appreso la notizia che Paige lascerà presto la WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Renee Paquette si esprime sul futuro di Paige

Il mondo del wrestling ha appreso la notizia che Paige lascerà presto la WWE. La 29enne di Norwich aveva esordito nel main roster nell’aprile del 2014, dimostrando di possedere un talento non comune. Durante la sua breve avventura a Stamford, si è aggiudicata due volte il Divas Championship, di cui è la più giovane detentrice nella storia, ed è stata la campionessa inaugurale di NXT.

Nell’aprile del 2018, si è dovuta ritirare a causa dei gravi e persistenti infortuni al collo. La britannica è comunque rimasta in azienda dapprima come general manager di SmackDown e poi come manager delle Kabuki Warriors.

Come già accennato, l’ex Divas Champion ha comunicato che il 7 luglio sarà il suo ultimo giorno in WWE. Intervenuta nel podcast ‘Throwing Down’, Renee Paquette si è espressa a sostegno di Paige.

Renee Paquette rincuora Paige

“Paige non è soltanto una grande performer, è una di quelle atlete capaci di portare un’energia diversa rispetto alle altre. Mi è sempre piaciuto il suo carisma, non a caso il WWE Universe andava pazzo per il suo personaggio” – ha dichiarato Paquette.

“La notizia del suo addio alla WWE è stato uno shock per l’intero sistema, ma sono entusiasta all’idea che possa dedicarsi a nuovi progetti. Non si vedeva in TV da molto tempo ed è giusto che inizi un’altra fase della sua carriera.

L’ho apprezzata anche nel ruolo di general manager di SmackDown, ci sapeva fare” – ha aggiunto Renee. Anche Dutch Mantell ha espresso la sua opinione sull’argomento: “Probabilmente, l’idea iniziale della WWE era di trovarle un altro ruolo all’interno dell’azienda.

Tuttavia, avevano paura che si infortunasse di nuovo. Le conseguenze sarebbero state catastrofiche sia per lei che per la WWE”. Gli ha fatto eco Bill Apter: “È una ragazza fantastica, l’ho incontrata una dozzina di volte ed è sempre stata gentilissima.

Il fatto che lasci la WWE non mi sorprende più di tanto, era chiaro che il rapporto fosse agli sgoccioli. Nel momento in cui ci si è resi conto che non sarebbe mai tornata sul ring, le strade si sono divise”.

Paige
SHARE