Natalya risponde a Ronda Rousey sui commenti in merito al locker room femminile WWE

Dopo aver sentito i tristi commenti della Baddest Woman on the Planet in merito allo spogliatoio femminile WWE, la canadese tira fuori tutta la sua grinta sui social

by Roberto Trenta
SHARE
Natalya risponde a Ronda Rousey sui commenti in merito al locker room femminile WWE

Negli ultimi anni, una delle protagoniste femminili dei ring della WWE che è più cresciuta davanti ai teleschermi della federazione è indubbiamente Ronda Rousey, attuale campionessa di Friday Night Smackdown, la quale è in faida con Natalya, amica canadese da diversi anni, che la supportava anche prima che arrivasse in WWE.

L'amore per il pro-wrestling di Ronda è ormai una cosa risaputa da anni, tanto che la Baddest Woman on the Planet aveva fatto alcune apparizioni sui ring della WWE quando ancora era un'atleta di MMA e lavorava per la UFC di Dana White, ma nel mentre strizzava già l'occhio al mondo della disciplina del pro-wrestling, che alla fine l'ha accolta a braccia aperte, dopo solo qualche anno.
Nell'ultimo periodo, però, soprattutto nel frangente in cui la Rousey è stata a casa, per la sua prima gravidanza, la ragazza è riuscita a tirarsi addosso l'ira di diversi addetti ai lavori e di diversi fan, attaccando il mondo del wrestling ed insultando alcune caratteristiche molto importanti del mondo della disciplina, come ad esempio le storyline o la parte prestabilita dei match.

Natalya risponde per le rime alla campionessa di Smackdown

Negli ultimi giorni, Ronda Rousey si era lasciata andare a dei commenti in merito al locker room femminile della WWE, con le ragazze della compagnia dei McMahon che secondo lei porterebbero negli spogliatoio solo cupcake e "giochi di mano".
In merito a questa ennesima provocazione da parte della campionessa dello show blu, ha voluto parlare anche la canadese Natalya, ormai veterana degli spogliatoi WWE, la quale con il suo ultimo tweet ha affermato:


"Questo è Bob. Divertente che la signora Rousey descriva lo spogliatoio femminile con cupcake e altre cose. Ronda non potrebbe sapere la prima cosa sullo spogliatoio, se prima non ha mai lasciato il suo bus privato.

Ma nel caso lo facesse, vedrebbe che tutte quante, in segreto, si odiano l'un l'altra". Un'altra ennesima magra figura quella della campionessa dello show blu, che nonostante l'attitudine, (sia quando è heel che quando è face), non si lascia scappare l'occasione di fare qualche commento che mandi su tutte le furie le colleghe o i fan del WWE Universe.

Natalya Ronda Rousey
SHARE