La WWE starebbe pensando di privare del titolo Roman Reigns? Spunta una teoria

Roman Reigns potrebbe presto perdere il titolo contro un amico di vecchia data

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE starebbe pensando di privare del titolo Roman Reigns? Spunta una teoria

Come sappiamo tutti ormai, Roman Reigns avrebbe rinnovato il suo contratto con la WWE cambiando però un po’ il calendario delle sue attività da quando è diventato Undisputed WWE Universal Champion a Wrestlemania 38.

Infatti nei recenti live events e durante un video su Instagram, il Tribal Chief aveva fatto intendere attraverso le sue parole verso il WWE Universe che non avrebbe più fatto poi così tante apparizioni, cosa che effettivamente è avvenuta.

Però sappiamo che la prossima settimana sarà presente alla puntata di Friday Night SmackDown per difendere il suo titolo contro Matt Riddle, con il match che prevede anche una piccola stipulazione da non sottovalutare.

Reigns rimarrà campione ancora per molto?

Dopo il discorso che abbiamo sentito fare a Paul Heyman nell’ultima puntata di Monday Night Raw, possiamo affermare che il wrestler samoano non sembra impaurito e sembra sicuro di sé tanto da sapere che manterrà il titolo contro il Bro. Però il suo regno da Undisputed WWE Universal Champion potrebbe essere comunque in pericolo, ma non per colpa dell’ex NXT in questione.

Infatti nell’ultima edizione della sua Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della possibilità di vedere la WWE optare per passare il titolo ad una vecchia conoscenza di Roman Reigns, ovvero Seth Rollins.

"Il fatto è che, data la mancanza di spessore e tutto il resto, l'idea di Seth come campione del prossimo anno e di Cody che torna per sfidare Seth, è una storia, ma non so cosa succederà. Il problema con la cintura ora, con Roman, è che a volte è in giro, ma non c'è molto in giro e rendere qualcuno un campione solo, e poi Roman, sai, che ha fatto il suo accordo dove lui non è mai in giro è un po’ debole quando si tratta della cintura, capisci?”

Probabilmente Meltzer ha pensato a questa cosa per i discorsi di Cody Rhodes prima di infortunarsi e durante la faida con Seth Rollins, che puntavano proprio ad annunciare a tutti che voleva diventare campione.

Roman Reigns
SHARE