WWE, MVP svela chi sarà il prossimo vincitore di Money in the Bank



by MARIO TRAMO

WWE, MVP svela chi sarà il prossimo vincitore di Money in the Bank

Mancano diversi giorni e c'è grande attesa per il prossimo Pay per View di Money in the Bank. L'evento, edizione 2022, si terrà alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Nevada, il prossimo sabato 2 Luglio. Al momento i piani della compagnia sono ancora sconosciuti e non sappiamo chi farà parte dei due match Money in the Bank.

Anzi a dire il vero, per quel che riguarda lo show maschile, questa notte a RAW The Visionary Seth Rollins ha sconfitto AJ Styles ed ha guadagnato il primo posto per prendere parte all'evento. La situazione, come abbiamo già detto, è ancora in alto mare e non si conoscono i nomi dei partecipanti.

Ai microfoni di RAW Talk il wrestler e manager MVP ha parlato della valigetta del Money in the Bank chiarendo chi sarà, a suo parere, il vincitore. Ecco le sue parole: "D'ora in poi dobbiamo concentrarci sulle cose importanti e sicuramente attualmente la cosa più importante è Money in the Bank e la valigetta che il vincitore porterà a casa.

Omos è altissimo, quando era piccolo giocava a basket e la sua altezza è una qualità non da poco. Credo che a lui basti saltare di pochi centimetri e alla fine riuscirà a portare a casa la valigetta.

In questo modo il contratto per diventare i campioni del futuro sarà nostro".

Omos e la collaborazione con MVP

Recentemente Omos ha parlato di questa collaborazione con MVP ed il wrestler ha dichiarato a The Bump:
"Come ha detto già MVP, amico.

Questo è l'aspetto mentale del gioco. Lui mi sta mostrando quello che serve per diventare una vera superstar. The Colossus. Quello che tira le fila del WWE Universe. Lì è dove MVP mi sta portando. Assolutamente.

Senza nessuna ombra di dubbio". Nel corso dell'ultimo episodio di RAW MVP ha partecipato ad un Singles match contro Cedric Alexander, suo ex compagno nell'Hurt Business. Il wrestler ha vinto senza patemi, ovviamente con l'aiuto a bordo ring del fido Omos, stavolta non concorrente. A fine match Omos ha poi attaccato il povero Cedric.

Money In The Bank