The Miz non ce l'avrebbe mai fatta senza l'aiuto di John Cena

The Miz è senza dubbio uno dei wrestler più rispettati all’interno del roster WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
The Miz non ce l'avrebbe mai fatta senza l'aiuto di John Cena

Pur non essendo mai stato un volto da prima pagina, The Miz è senza dubbio uno dei wrestler più rispettati all’interno del roster WWE. In carriera, il 41enne di Parma ha detenuto due volte il WWE Championship, otto volte il titolo Intercontinentale, due volte lo United States Championship, due volte il World Tag Team Championship, quattro volte il Raw Tag Team Championship e due volte lo SmackDown Tag Team Championship, diventando il 14° atleta nella storia della WWE ad aver completato il Grand Slam.

Si è inoltre aggiudicato l’edizione 2010 del Money in the Bank e l’edizione 2018 della Mixed Match Challenge con Asuka. Il 2 aprile, nella prima notte di WrestleMania 38, The Miz e Logan Paul hanno sconfitto Rey e Dominik Mysterio, ma al termine della contesa lo stesso Miz ha rifilato a Paul la sua ‘Skull-Crushing Finale’.

Nell’ultima edizione del podcast ‘The Kliq’, l’ex campione WWE ha rivelato di aver imparato moltissimo da John Cena.

The Miz ringrazia John Cena

“Ho imparato tantissimo da lui. John Cena è una patrimonio di conoscenze ed è più che disposto a condividere la sua esperienza con gli altri, basta che tu sia disposto ad ascoltarlo.

Mi ha insegnato parecchie cose sul ring e sono migliorato a vista d’occhio grazie al suo aiuto. Potrei andare avanti all’infinito. Devo molto a Cena e non smetterò mai di ringraziarlo” – ha dichiarato The Miz.

Quest’ultimo ha poi elogiato Randy Orton: “Credo che Randy sia il miglior wrestler in circolazione dal punto di vista tecnico. Le sue sequenze lo distinguono da tutte le altre superstar, è un dato oggettivo.

Penso che tutti se ne rendano conto. È stato in grado di rimanere al top per un lasso di tempo incredibilmente lungo. La cosa bella è che migliora con il passare degli anni, come il vino”. Miz ha parlato anche del suo rapporto con Vince McMahon: “Vince apprezza davvero il mio stile e la mia etica del lavoro.

Gli è sempre piaciuta la mia capacità di adattarmi a qualsiasi contesto, da Raw a SmackDown, dai PPV agli spot”.

The Miz John Cena
SHARE