Annunciato il ritorno di Elias in WWE, la settimana prossima

Dopo aver iniziato un feud in merito al suo personaggio, Ezekiel annuncia che il fratello tornerà a Raw la prossima settimana

by Roberto Trenta
SHARE
Annunciato il ritorno di Elias in WWE, la settimana prossima

La Superstar della WWE Ezekiel ha fatto il suo debutto diverse settimane fa, nella puntata di Raw post-Wrestlemania, annunciando al WWE Universe di essere il fratello minore di Elias, il menestrello della compagnia che è ormai scomparso da diverso tempo dopo alcune vignette che lo ritraevano fare una specie di funerale al suo personaggio.

Ovviamente Ezekiel si è presentato a tutti nella compagnia, con le persone che lo hanno accolto anche bene, ma una persona in particolare, Kevin Owens, ha iniziato ad urlare al mondo che è semplicemente Elias con un nuovo look, senza barba e dandogli del bugiardo.

Ezekiel ha continuato a dirgli che non è vero, ha cercato di portare diverse prove per dimostrarglielo, ma il PrizeFighter non gli ha voluto credere in nessun modo e ha continuato a prenderlo in giro e a cercare di smascherarlo con poco successo, addirittura ricorrendo alla macchina della verità che però ha dato ragione al fratello di Elias.

Elias tornerà a Raw la prossima settimana

Durante l'episodio dello show rosso andato in onda questa notte sui teleschermi di USA Network, Ezekiel e Kevin Owens hanno avuto il loro rematch, che il canadese aveva confermato al suo avversario la settimana scorsa, quando Ezekiel aveva ammesso di essere Elias, mentendo, solo per ottenere un rematch di Hell in a Cell.

A vincere la contesa, questa volta è stato però Ezekiel, il quale ha battuto il suo avversario per una squalifica. Dopo la contesa, Ezekiel ha detto di non aver ancora finito con Owens, con il suo prossimo obbiettivo che è però quello di vincere il Money in the Bank match all'omonimo ppv.

Dopo questo grande annuncio, Ezekiel ha anche confermato come la prossima settimana, Elias tornerà a farsi vivo sui teleschermi della WWE, non si sa se in un match o promo dal vivo o se la compagnia manderà in scena un promo registrato mesi fa, quando il lottatore aveva ancora la barba ed i capelli lunghi.
Ricordiamo come Elias non si veda in WWE dallo scorso anno, quando mandò in scena alcuni angle molto particolari, nella quale buttava la sua chitarra in un falò acceso in un bosco, per poi non presentarsi più sui ring della compagnia per mesi.

Elias Raw
SHARE