Nel'ultimo episodio di Friday Night Smackdown andato in onda sui teleschermi della FOX, venerdì scorso, la WWE ha voluto mandare in scena un match nella quale Matt Riddle andava a vincere l'opportunità di combattere contro il campione indiscusso di Monday Night Raw e di Friday Night Smackdown, Roman Reigns, in una contesa valida per entrambe le cinture alla sua vita da tempo.
Dopo aver vinto il suo match contro Sami Zayn, nel quale se avesse perso Riddle non sarebbe più stato ammesso sui ring dello show blu, Riddle ha così avuto la conferma che venerdì prossimo andrà ad affrontare il Tribal Chief per entrambi i titoli mondiali WWE, con tale sfida che arriverà tra soli pochissimi gorni.
Nella puntata di questa notte di Monday Night Raw, inoltre, ci sono stati ulteriori aggiornamenti in merito a questa vicenda, con Paul Heyman che è stato ospite del Miz Tv e proprio lì ha voluto aggiornare i fan del Tribal Chief e lo stesso RIddle su cosa accadrà nella prossima puntata di Smackdown, in caso di sconfitta per Matt Riddle.
Se Riddle perde, non avrà più occasioni al titolo di Reigns
Proprio ad inizio Raw, Paul Heyman è stato invitato da The Miz a raggiugerlo sul ring, come ospite speciale della sua Miz TV, con il noto Wise Man della Bloodline che ha iniziato ovviamente a parlare di Reigns e Riddle per la sfida titolata che arriverà a breve sui ring dello show blu.
Dopo essere stato interrotto proprio da Riddle, Heyman ha confermato come il giovane atleta non potrà più andare in un match valido per i titoli WWE ed Universal, qualora dovesse perdere la contesa di venerdì, il che vuol dire che Riddle avrà solo una possibilità contro Roman Reigns e qualora dovesse fallire, bisognerà attendere qualcun altro che spodesti il campione, prima di poter riottenere una nuova chance titolata, come fu per Drew McIntyre, qualche mese fa, quando lo scozzese era ancora nel giro titolato per il WWE Championship a Monday Night Raw.
If #RomanReigns defeats #MattRiddle, he can not challenge for the Undisputed title against Roman Reigns Again! #WWERAW pic.twitter.com/KKPwbqkaw3 — Ringside News (@ringsidenews_) June 14, 2022