La figlia di The Rock cambia look: è pronta per il debutto in WWE?

Dopo il nome, ecco anche un cambio di look per la giovane wrestler

by Rachele Gagliardi
SHARE
La figlia di The Rock cambia look: è pronta per il debutto in WWE?

A fine maggio Simone Johnson, la giovane figlia di The Rock che ha deciso di seguire le orme del padre sul ring, ha cambiato nome su Twitter diventando “@AvaRaineWWE”, facendoci capire che quello sarà il suo nome d’ora in poi in WWE.

Infatti dopo alcuni problemi alle ginocchia, sembra proprio che tutto sia pronto al suo debutto nella compagnia, con la ragazza che ha anche pubblicato alcune foto del suo nuovo look, con i capelli che ora sono di color nero con due ciocche rosso intenso sul davanti.

In uno dei due post con il nuovo look, la wrestler ha scritto: “Felice NXT Tuesday. Grazie per essere la mia fotografa personale @sofiacromwell”, con lei che è in posa davanti ad uno schermo di NXT 2.0 backstage.

Il cambio del nome che ha generato una polemica

Vi avevamo anche fatto sapere che il cambio del nome aveva scatenato una polemica, con un giornalista che aveva scritto: “Non rappresentare Arianna Grace come la figlia di Santino Marella è una cosa. Dare a Simone Johnson, la figlia di THE ROCK, un nuovo nome è completamente assurdo. Mi terrò il mio giudizio fino al suo debutto, ma se la WWE non riconosce che suo padre è The Rock è ridicolo.”

E la ragazza che gli aveva risposto: “Probabilmente suono come un disco rotto e spero che questa sia l’ultima volta che accennerò a questo, ma non capisco perché le persone che vengono ritratte come individui separati dal loro nome di famiglia sia un argomento così acceso. Un nome non scredita nessun risultato precedente da nessuna famiglia. Potrei costruirmi un’intera carriera intorno a mio padre e le persone mi criticherebbero comunque.”

Ora non ci resta che aspettare e vedere quando avverrà questo tanto atteso debutto che sicuramente mette molta pressione di Ava dato che proviene da una famiglia prestigiosa nel mondo del professional wrestling.

The Rock
SHARE